News

Lecce, a Fondi ti spingono STUDENTI e SALENTINI A ROMA. Trasferta vietata a metà

Il Prefetto di Latina ha deciso: viaggio aperto solo ai non residenti in Puglia

LATINA - Il Prefetto di Latina, in attesa delle valutazioni del GOS (Gruppo Operativo per la Sicurezza della Questura) e dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha limitato la trasferta di sabato alle 16.30 allo stadio "Purificato" di Fondi ai soli residenti in tutto il territorio nazionale tranne la Puglia (FOTO SOPRA IL SETTORE OSPITI LO SCORSO ANNO IN FONDI-LECCE).

A Fondi-Lecce, allo stato attuale, non potranno assistere gli ultras giallorossi, ma anche i tesserati residenti nel Salento e in Puglia.

Nessuna limitazione per lavoratori fuori sede, studenti nella Capitale, nel Lazio o nella vicina Toscana, che da sempre affollano le trasferte nel Centro Italia del Lecce.

C'è da dire, lo abbiamo accennato in premessa, che il GOS o l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive possono aggiungere o togliere a queste rilevazioni del Prefetto eventuali elementi in loro possesso, per revisionare, peggiorare o attenuare la disposizioni. Per queste valutazioni c'è tempo sino a giovedì.

Commenti

ZAVETTIERI a SoloLecce.it: "passare il turno un motivo di prestigio, contro i più forti del campionato. Ci proviamo"
LO MONACO, ANCORA LUI: "farsi rimontare due reti non è normale". LECCE, MANDALO ALLA PROCURA FEDERALE