Ospiti

Qui Paganese. TALAMO ALZA IL TIRO: "partita che vorremmo vincere, non pareggiare"

Il bomber di Coppa Italia di Serie C parla alla vigilia di Paganese-Lecce: ecco le sue parole

PAGANI - Dopo il blitz di Caserta ai Supplementari in Coppa Italia di Serie C sono giorni intensi per la Paganese del tecnico Favo, incerottato con il Lecce già senza il centrale Meroni (squalificato), il capitano Carcione che ha rescisso per gravi problematiche personali e familiari e che deve fare i conti con le condizioni del centrocampista Tascone che continuano a preoccupare (è uscito alla mezz'ora a Caserta per un guaio alla caviglia). Non ci sarà il brasiliano Fabinho, una delle alternative d'attacco, operato nelle ultime ore.

Nonostante tutte queste problematiche ostenta ottimismo la punta Nicola Talamo, autore del gol vittoria di Caserta che ha regalato i Quarti di Finale di Coppa Italia di Serie C agli azzurrostellati.

Parla Talamo - "Sarà dura, ma la vittoria di Caserta ci ha dato carica e arriva dopo quella di Catania in campionato con la Sicula Leonzio. Siamo in forte crescita, la volontà sarà quella di fare bene, benissimo contro la capolista. Questa è una partita che vorremmo vincere, non solo pareggiare".

Commenti

PARLA LIVERANI: "tutti disponibili, un fatto importantissimo per me"
B FEMMINILE: Salento Women, SERIE "D'ORO". A ROMA tre punti che pesano, che bella classifica