AltroLecce

BASKET: il derby è della New Basket Lecce. Male tutte le altre. Ecco il programma per il riscatto

In Serie B "cade" Nardò, ma molto più rumore fa la crisi della Lupa Lecce. In D il derby è della New Basket Lecce

24.02.2018 07:27

LECCE - Settimana "nera" per il basket leccese, uscito tutto sconfitto dagli impegni maggiori. Ecco il riepilogo e le prossime sfide.

Serie B - Trasferta amara per Nardò superato a Campli 91-80. Prestazione comunque buona dei granata sul parquet di una delle squadre più forti del girone e dalla tradizione cestistica nel DNA della città. Nardò che resta a 22 punti in classifica e domenica cercherà un pronto riscatto con il Cerignola in casa.

Serie C - Nota stonata i passi falsi continui di Lupa Lecce e Monteroni che ora iniziano a preoccupare seriamente. Monteroni surclassato a Vieste (95-69), mentre la Lupa Lecce lotta e si arrende al cospetto del più forte Monopoli, secondo in classifica. I baresi in casa vincono 82-78. Domenica i giallorossi della Lupa Lecce ospiteranno la capolista Ceglie Messapica, impegno casalingo anche per Monteroni con Manfredonia.

Serie D - Il derby è senza storia: la New Basket Lecce supera Calimera 90-61 e si guadagna un posto nella griglia play off alla fine di un'ottima stagione regolare. Saranno inevitabilmente play out per Calimera che chiude ultima e viene da una lunga serie di sconfitte.

Commenti

Qui Juve Stabia. CARICA BACCI: "parare a Lecce, in un grande stadio, è un sogno. Farò il massimo"
SVIZZERA: salentino spara a una donna e si suicida. Tragedia a Zurigo