News

Si "incendiano" i play off per la B: DISTRUTTO A SASSATE il pullman della Sambenedettese di Moriero

Disavventura per i marchigiani, domani sera ospiti del Cosenza

COSENZA - Iniziano malissimo, i gironi infernali danteschi dei Quarti di Finale dei play off per l'ultimo posto utile nella Serie B 2018/2019.

Nella notte un "assalto" delinquenziale si è registrato al pullman della Sambenedettese del tecnico leccese Moriero, parcheggiato nell'area interna all'Hotel President di Rende, a pochi chilometri da Cosenza, dove la Sambenedettese è attesa dalla sfida ai "lupi" di Braglia.

I danni sono ingenti, perchè non si sarebbe trattato di un atto vandalico isolato al lancio di una o due pietre, ma di un raid certamente organizzato. Da quanto fanno trapelare testimoni presenti all'interno dell'albergo e il personale della struttura si sarebbero sentiti diversi grossi botti che hanno mandato in pezzi più vetrate del mezzo, rendendolo inutilizzabile (FOTO SOPRA DAI CANALI SOCIAL CALABRESI).

Stanno indagando le forze dell'ordine, chiamate sul posto, mentre i vandali si sono allontanati complice l'oscurità della notte.

Il Cosenza, ma anche la tifoseria calabrese, attraverso i social e uscite più o meno pubbliche hanno preso immediatamente le distanze da questo gesto. La tifoseria cosentina, con una iniziativa molto nobile, ha già fatto sapere di voler raccogliere fondi all'interno del mondo del tifo rossoblù per pagare i danni.

Commenti

ESCLUSIVO. Lecce, solo BABY D'ORO. Con De Laurentiis trattativa aperta. ARRIVA TUTINO?
Scatta la clausola: MARINO, c'è il rinnovo. DI PIAZZA, NO SECCO alla Ternana