News

NORD SUPERIORE ESAURITA: vola, Lecce, arriva la carica dei 10mila

Si è chiusa oltre gli 8mila biglietti già staccati questa giornata di prevendita

LECCE - Vola oltre quota 8mila la prevendita dei biglietti per la sfida di domani sera con la Sambenedettese al "Via del Mare".

E' questo il dato confortante che offriamo ai nostri lettori alla chiusura delle rivendite questa sera, a una manciata di biglietti da 8300 venduti.

Segnaliamo ai nostri lettori che la Curva Nord Superiore è esaurita, mentre restano a disposizione tagliandi di tutti gli altri settori (esauriti per raggiunta capienza i biglietti ridotti Under 14, tranne che in Poltronissime e in Tribuna Centrale Superiore e Inferiore).

Sarà possibile acquistare i biglietti anche domani, in tutti i punti vendita abilitati e ai botteghini dello stadio, in orario continuato dalle 10 alle 21.

La società con una nota in serata ha ricordato il divieto tassativo di "introdurre, accendere e lanciare fumogeni, petardi e materiale pirotecnico di qualunque genere. Il ripetersi di tali comportamenti da parte della tifoseria giallorossa comporterà l'applicazione di ulteriori gravi sanzioni a danno del club e della stessa tifoseria".

Commenti

I CONVOCATI: i 22 in casa Lecce. Ecco le scelte di Rizzo
Qui Sambenedettese: SANDERRA annuncia la formazione, ecco chi gioca. "Continuiamo la favola"