Settore Giovanile

GIOVANILI: la situazione alla sosta di Pasqua. SARA' UNA "VOLATONA" PLAY OFF

Ecco come stanno in classifica tutte le formazioni baby giallorosse alla vigilia dei prossimi impegni

27.03.2018 12:32

LECCE - Sarà una settimana di Pasqua di riposo per i ragazzi delle formazioni giovanili del Lecce.

Si tornerà in campo nel fine settimana successivo, con la Berretti sabato 7 aprile che ospiterà a San Pancrazio Salentino il Bisceglie, nell'ultimo atto della stagione regolare. Partita che non ha niente da chiedere alla classifica: Lecce già secondo matematicamente, Bisceglie fuori dai giochi qualificazione.

Torneranno in campo la domenica seguente, l'8 aprile, anche Under 17 e Under 15, in un doppio confronto sul campo dei pari età del Catanzaro. Domenica sono state rinviate le sfide casalinghe con l'Akragas, dunque il Lecce può sempre contare su una gara da recuperare. Nel campionato Under 17 Lecce-Catanzaro sarà praticamente uno spareggio per la qualificazione alla fase Scudetto, visto che entrambe le squadre sono terze, all'ultimo posto utile per andare avanti nella competizione. Terza anche l'Under 15, sempre con una gara da recuperare, che dovrà respingere l'assalto al podio dei calabresi giallorossi, che seguno a -3 dal Lecce. Insomma due gare fondamentali sul cammino tricolore dei nostri ragazzi.

Scenderà in campo venerdì 30 marzo, invece, l'Under 16 "Sperimentale", unica formazione giovanile che dovrà fare gli straordinari nella settimana pasquale: c'è da recuperare la trasferta in casa della Lucchese rinviata già due volte.

Commenti

B FEMMINILE: trionfo giallorosso, volano le ragazze, 7 gol in 2 partite tra CATANIA e ROMA
CAMBIA LA CLASSIFICA: società senza soldi, è un massacro. Sei punti in meno a due squadre