Settore Giovanile

BERRETTI: la risposta è arrivata COL TRIS. Derby giallorosso. Qui "LIVE" Lecce-Fidelis Andria

Dalle 15 avete seguito tutti i nostri aggiornamenti in diretta: finisce 3-0 per i giallorossi

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Un derby duro, contro la capolista e a punteggio pieno Fidelis Andria, per dare subito una svolta vera al campionato del Lecce Berretti.

Con questo tema siamo stati a San Pancrazio per la 3° giornata del massimo campionato nazionale giovanile del Lecce.

Dalle 15 SoloLecce.it ha seguito con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto questo Lecce-Fidelis Andria, CLICCA QUI PER AGGIORNARE PERIODICAMENTE LA PAGINA.

WEB-CRONACA:

90' + 3' - FINALE A SAN PANCRAZIO SALENTINO, LECCE-FIDELIS ANDRIA 3-0. GRAZIE PER AVERCI SEGUITO IN OLTRE 2MILA. LUNEDI' PUBBLICHEREMO LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI QUESTA BELLISSIMA VITTORIA GIALLOROSSA.

90' + 2' - Contropiede del Lecce: Castellano stende Cappilli lanciato a rete fuori area, per l'arbitro non ci sono dubbi. Punizione e rosso diretto. Tra i pali va Paolillo che ha giusto il tempo di osservare immobile il pallone andare fuori, sul tiro dello stesso Cappilli.

90' + 1' - Fidelis Andria vicina alla rete della bandiera, con Mongiello, bravo a scattare sul filo del fuorigioco. Diagonale di destro e pallone sul fondo.

88' - Ultimo cambio in casa del Lecce: esce Cortese, autore del 3° gol, dentro Mosca.

81' - Cambio nel Lecce: dentro Bolognese, fuori un esausto Rosafio.

80' - A un passo dal poker il Lecce, con Molfetta che dopo un bel dribbling in area di rigore da distanza ravvicinata apre troppo il piatto e manda fuori alla sinistra del portiere, che non aveva neanche abbozzato l'intervento oramai battuto.

74' - Girandola di cambi: nel Lecce esce Lezzi per Cappilli, nella Fidelis Andria ultimo cambio con D'Ascoli per Maffei.

71' - Ammonito Lobascio per un fallo su Mengoli in fase di rapida ripartenza dell'azione giallorossa.

67' - Altro cambio in casa dei baresi: fuori Travisani, dentro D'Addato.

66' - Cancelli è splendido nell'evitare il gol andriese: salva di testa sulla linea dopo un'uscita avventata di Foscarini.

63' - Super Foscarini, su un tiro insidioso di Paolillo dai 20 metri. Il portiere giallorosso vola e tocca quel tanto che basta ad impedire che un pallone velenoso finisca in porta dopo un rimbalzo proprio davanti all'estremo difensore salentino.

62' - Ammonito Guadagno: brutto fallo su un ispiratissimo Lezzi. Sugli sviluppi della punizione che ne nasce Maiolo "spara" un tracciante fortissimo, che finisce di poco a lato.

56' - Ammonito Molfetta per un fallo inutile e duro sotto la bandierina del calcio d'angolo.

51' - GOL LECCE! I giallorossi mettono in ghiaccio la partita, con Cortese che è lesto a depositare in rete un pallone vagante ben respinto dal portiere Castellano, che era stato bravo ad esaltarsi su un colpo di testa ravvicinato di Maiolo. Lecce-Fidelis Andria 3-0.

49' - 1° cambio nella formazione barese: fuori Cfarku, dentro Lobascio.

45' - FINALE DI 1° TEMPO, LECCE-FIDELIS ANDRIA 2-0.

44' - Ammonito Maiolo, autore di una brutta entrata su Cfarku.

43' - La Fidelis spinge per cercare di rientrare subito in partita: Foscarini anticipa di un soffio Mongiello e devia in angolo. Sugli sviluppi ancora sugli scudi il portiere giallorosso, che si fa trovare pronto alla respinta di un destro a giro di Maffei.

39' - Ancora Piarulli, bravo a saltare Pasculli sulla destra e a crossare nel mezzo. Una tempestiva uscita di Foscarini toglie il pallone, letteralmente, dai piedi di Mongiello, che poteva correggere facilmente in porta.

36' - Partita viva: si scaldano gli animi, dopo un fallo su Lezzi. L'arbitro ha il suo da fare per placare gli animi, con gli ospiti particolarmente innervositi dall'avvio veemente del Lecce.

29' - Gol annullato alla Fidelis Andria: punizione dalla distanza di Mongiello che colpisce la traversa, sulla ribattuta è abilissimo Piarulli a spingere in rete, ma è in fuorigioco.

25' - Ancora Lecce, con Lezzi, sempre molto attivo, che non riesce ad arrivare alla conclusione dopo una bella penetrazione nelle maglie della difesa biancoazzurra.

17' - GOL LECCE! Raddoppio dei salentini, con Giglio. Punizione da destra di Lezzi, palla tagliata in mezzo per la testa del difensore giallorosso, che batte il portiere. Lecce-Fidelis Andria 2-0.

8' - Reazione ospite, con Travisani, che di sinistro dall'interno dell'area centra il palo alla destra di Foscarini. Girandola di emozioni.

7' - GOL LECCE! Dal dischetto lo specialista Pasculli con il sinistro trafigge il portiere andriese (FOTO SOTTO L'ESULTANZA). Lecce-Fidelis Andria 1-0.

6' - Rigore per il Lecce, dopo un fallo ai danni di Rosafio, ravvisato dall'arbitro Ancona di Taranto che non ha dubbi e decreta la massima punizione. Avvio "di fuoco" per il derby.

1' - Formazioni in campo. Ecco quella scelta dal tecnico Luperto (in ordine di numerazione di maglia): Foscarini, Giglio, Pasculli, Mengoli, Perrone, Cancelli, Molfetta, Lezzi, Cortese, Maiolo, Rosafio (FOTO SOTTO LO SCHIERAMENTO). La Fidelis Andria risponde con Castellano, Vurro, Caponero, Imbriola, Paolillo, Guadagno, Maffei, Cfarku, Mongiello, Piarulli, Travisani (sempre in ordine di numerazione di maglia, FOTO SOTTO LO SCHIERAMENTO).

Commenti

I CONVOCATI: nessuna sorpresa (per SoloLecce.it). NIENTE PACILLI E ALTRI 3
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!