Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

INFERMERIA LECCE. Drudi, Lepore, Costa Ferreira e Ciancio: su SoloLecce.it le diagnosi, il quadro

Domenica 8 Ottobre 2017 | La Redazione | News

LECCE - Ripresa della preparazione fissata per le 16.30 di lunedì allo stadio "Via del Mare", per il Lecce che sabato alle 18.30 proverà a consolidare il suo percorso al vertice ricevendo l'Akragas.

Da valutare ci sono le condizioni di Lepore e Drudi, usciti malconci durante la sfida con la Juve Stabia. Per il capitano Lepore non dovrebbe essere nulla di grave: ha rimediato una forte contusione al ginocchio sinistro, che sarà smaltita in pochi giorni. Più serie sono le condizioni di Drudi, costretto ad abbandonare il campo per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. L'ex centrale del Santarcangelo non si allenerà domani, neanche in differenziato, per sottoporsi a degli esami strumentali per capire l'entità dello stop.

Sotto osservazione anche Costa Ferreira che ha saltato la trasferta del "Pinto" di Caserta per un affaticamento al polpaccio destro. I tempi di recupero sono un'incognita, dipenderanno ancora una volta dalla capacità del portoghese di sopportare il dolore che da inizio stagione lo accompagna più o meno in maniera forte di settimana in settimana.

Con l'Akragas è previsto il rientro di Ciancio, che sin dalla prima seduta settimanale dovrebbe riaggregarsi ai compagni dopo una fastidiosa lombalgia accusata dopo Catania-Lecce.