Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

TABANELLI OUT, è in differenziato. Da oggi si decide: chi va centrale per sostituire Cosenza?

Mercoledì 7 Febbraio 2018 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - E' proseguita anche ieri nel pomeriggio al "Via del Mare", la preparazione del Lecce che venerdì sera sarà impegnato sul difficile campo del Bisceglie (calcio d'inizio alle 20.45).

Tutti i calciatori della rosa sono a disposizione di Liverani, tranne Tabanelli che ha svolto un allenamento ridotto in differenziato. Il trequartista arrivato dal Padova è in ritardo di condizione, come è emerso anche dalla sfida con il Catanzaro, e dunque sta seguendo un programma personalizzato per trovare la forma in tempi rapidi (FOTO SOPRA E SOTTO TABANELLI IN ALCUNE AZIONI DELLA GARA CON I CALABRESI).

A Bisceglie non sarà disponibile Cosenza, squalificato per cumulo di ammonizioni (è arrivato alla 10° stagionale). Legittimo e Marino si contenderanno un posto da titolare da centrale difensivo.

Per oggi Liverani ha fissato un altro allenamento, a Martignano, dove cominceranno le porte chiuse e dunque i giallorossi inizieranno ad entrare nel "vivo" degli accorgimenti tattici da opporre ai neroazzurri baresi.