News

SE LA GODE MANCOSU! "Serie A? Me la sono meritata. Ora sono curioso di scoprirla..."

Ecco le parole del capitano giallorosso da Santa Cristina in Val Gardena

15.07.2019 15:50

SANTA CATERINA IN VAL GARDENA - Arrivano dal capitano Marco Mancosu le prime parole dal ritiro giallorosso di Santa Caterina in Val Gardena. Ecco le parole del trascinatore del Lecce a fine allenamento, il primo di quindici giorni di lavoro intenso.

Entusiasmo - "C'è grand eentusiasmo, grande gioia per questo inizio d'annata. Siamo estremamente contenti di aver riportato il Lecce nella categoria che merita. Il pensiero di rimanere nella storia dei colori giallorossi per quello che siamo riusciti a fare in questi due anni è bellissimo. Sappiamo che per il bene del Lecce dobbiamo guardare solo al futuro, pronti a dire la nostra in A con la massima umiltà".

Differenze - "Cambia tanto. Io la Serie A l'ho assaggiata da giovane, importante sarà calarsi quanto prima nella nuova realtà. A livello personale sono curioso anche io di vedere le differenze e comunque mi sono meritato questa possibilità".

Gruppo - "Nella mia esperienza in maglia giallorossa la forza del gruppo ha sempre giocato un ruolo fondamentale. In questo senso i nuovi arrivati sembrano bravi ragazzi".

Risposta dei tifosi - "Non avevo dubbi che i nostri tifosi rispondessero con questi numeri per quanto riguarda la campagna abbonamenti. La Serie A manca da troppo tempo da questa città, la società è stata brava nel coinvolgere la nostra gente".

Commenti

FUTURO STADIO: incontro interlocutorio. Salvemini vuole un tavolo, il Lecce: "avanti coi lavori, ORA I FATTI"
UNISALENTO: è POLLICE IL RETTORE. E' il primo geografo alla guida dell'Ateneo