AltroLecce

B FEMMINILE: domenica l'atto finale, arriva Latina per la FESTA GIALLOROSSA

Roboante sconfitta 8-1 a Roma per la Salento Women Soccer, troppo rimaneggiata per resistere alle romane

LECCE - Festa salvezza con un "occhio" alla scalata ai piedi del podio. La Salento Women Soccer con questo spirito domenica saluterà il suo pubblico alle 15 a San Donato di Lecce, dove al "Fabrizio Miccoli" arriverà il Latina attualmente terza forza del campionato davanti alle leccesi, che vincendo potrebbero scavalcare Roma XIV e chiudere con uno straordinario quarto posto.

Nell'ultimo turno le ragazze di mister Indino, fortemente rimaneggiate, hanno assistito alla festa promozione della Roma, che ha vinto tutte le gare di questo campionato, compreso il confronto di domenica con le leccesi (FOTO SOPRA UN'AZIONE DI GIOCO), battute addirittura 8-1, in dieci per larga parte dell'incontro (infortunio alla centrocampista Cucurachi), in nove negli ultimi venti minuti (infortunio anche al portiere Errico che ha costretto lo staff tecnico a mandare un difensore in porta).

Domenica l'atto finale di una stagione comunque eccezionale, nonostante infortuni e defezioni che si sono abbattuti con una costanza incredibile sulla rosa giallorossa.

Commenti

Questa volta pagano... Forse. CICLONE BARI: PAPARESTA "PRESTANOME", Bari salvato con operazioni sporche? DECIDE IL TRIBUNALE DI MILANO
Gubbio-Sambendettese, vigilia "bollente". Verso il Lecce è già "stangata": IL GUBBIO NE PERDE UNO PER SQUALIFICA