AltroLecce

SERIE D, ECCELLENZA e PROMOZIONE: ecco come è andata. CASARANO e NARDO', ora siete in corsa!

Ecco come è andato il fine settimana delle leccesi impegnate nei massimi campionati dilettantistici

08.12.2019 11:10

LECCE - Ecco come è andato l'ultimo turno delle salentine impegnate ai massimi livelli dilettantistici nei campionati di D, Eccellenza e Promozione.

Serie D - Prezioso successo per il Casarano nella 14' di campionato. I sudsalentini si sono imposti 1-0 a Francavilla in Sinni, agganciando la zona play off occupata da Taranto e Sorrento. Continua la risalita del Nardò che ha strappato un prezioso 2-2 sul terreno dell'Altamura. Ora i play out sono lontani solo due lunghezze.

Eccellenza - L'atteso derby Ugento-Gallipoli finisce 1-1, regalando un punto prezioso soprattutto ai giallorossi dello Jonio impegnati nella corsa salvezza. Primo sorriso della Deghi targata Giuliatto che ha battuto 2-1 l'Orta Nova uscendo dalle secche della classifica. Un punto per l'Otranto che blocca la corazzata Martina Franca, 0-0 in casa.

Promozione - Si è rimessa in moto la capolista Racale che ha rifilato un 3-0 senza appello al Veglie. A due lunghezze resta il Matino che batte a domicilio il Novoli, 2-4. A ridosso delle prime il Taurisano sconfitto 4-2 dalla Salento Football Leverano che si merita la copertina dell'impresa di giornata. Vittoria 1-0 del Maglie sull'Alto Salento, formazione di Avetrana. Sconfitte per Aradeo, 0-3 con il Manduria, e Brilla Campi, 3-2 a Ostuni. Il fanalino di coda Uggiano ha imposto un 1-1 di cuore e grinta al De Cagna Scorrano.

Commenti

Qui Genoa: le ULTIMISSIME, Thiago Motta d'attacco, "aggredire e vincere"
Qui Lecce-Genoa: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"