Editoriali

Davanti a oltre 150 MORTI ci fermiamo: SoloLecce.it non seguirà la presentazione del Lecce. Non è il tempo di balli e feste

Decisione sofferta: siamo abituati a stare 24 ore su 24 accanto alla squadra

LECCE - Facendo seguito a numerose vostre mail e a molti altri messaggi privati e pubblici che ci avete inoltrato per tutta la mattinata, la redazione di SoloLecce.it, da sempre abituata a seguire tutte le vicende e le manifestazioni del Lecce minuto per minuto, ha deciso che questa sera non seguirà la presentazione ufficiale della squadra alla tifoseria in Piazza Sant'Oronzo, in segno di lutto per le popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia.

E' una scelta dolorosa ma di rispetto, per noi che siamo 24 ore su 24 sul Lecce e nel Lecce, che siamo stati a Guagnano, a Santa Cesarea Terme, che saremo a Santa Maria di Leuca, che siamo ogni giorno a Martignano, allo stadio, che siamo stati in ritiro a Cotronei, a Roccaporena, ad Ascoli, a Genova, ovunque ci sia il nostro amato Lecce.

Pur avendo seguito sin dall'inizio questa manifestazione e pur avendone parlato con il consueto entusiasmo, con tante esclusive, dalla novità del ritorno in piazza del Lecce sino alla nuova canzone ufficiale giallorossa che sarà presentata ai tifosi e alle altre vicende che hanno riguardato questa serata, ci limiteremo a raccontarvi domani, con un piccolo e essenziale resoconto, quanto avverrà in Piazza Sant'Oronzo questa sera. Solo per dovere di cronaca.

La redazione di SoloLecce.it, pur essendo una piccola goccia nel mare dell'informazione riconosciuta e regolare, intende in questo modo mostrare un chiaro segnale di rispetto e di dolore per la ferita enorme che ha squarciato oggi il nostro Paese. Noi ci facciamo da parte, che la serata vada avanti, se gli organizzatori lo riterranno opportuno: abbiate tutti rispetto della nostra assenza.

Commenti

FOGGIA E' SENZA PACE: pure il terremoto, calciatori tra gli sfollati, ritiro annullato
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!