News

Su SoloLecce.it. LA FOTO. Spogliatoio, l'abbraccio di Natale per voi. STICCHI DAMIANI: "AUGURI A TUTTI"

Le parole del Presidente a poche ore dalla bella vittoria con il Francavilla

LECCE - Nella foto sopra vedete l'abbraccio di gruppo natalizio della rosa giallorossa e dei suoi collaboratori, tutti insieme per uno scatto di "Buon Natale" per i tifosi. L'ha voluto e pubblicato oggi sui social Saverio Sticchi Damiani, alla seconda vittoria su due da quando è Presidente a tutti gli effetti del Lecce. Come sempre a poche ore dalla gara l'abbiamo intervistato (FOTO SOTTO REALIZZATA IERI SERA, CON L'AMMINISTRATORE DELEGATO ALESSANDRO ADAMO).

Partita - "Bella gara, gran prestazione, gol di pregevole fattura, tutto perfetto. Mi ha fatto molto piacere il modo in cui sono entrati in campo i nostri '98: complimenti ai ragazzi".

Tifosi - "Devo ringraziarli, essere così tanti il 23 dicembre alle 20.30 con pochissimi gradi di temperatura non è da tutti. Grazie davvero, sono contento per la partita che hanno visto, auguri soprattutto ai giovani, agli studenti, ai lavoratori fuori sede che sono tornati per vedere il loro amato Lecce".

Trapani - "Sarà durissima. Il Trapani è stato costruito per i nostri stessi obiettivi, il ritardo accumulato in termini di punti è ininfluente, dobbiamo essere bravi ad isolarci in questa settimana di festa e di vacanza per tutti. Non sarà così per noi che dovremo tenere alta la concentrazione".

Commenti

DIVIETO DI TRASFERTA AI LECCESI, ma noi lanciamo la sfida: emigranti, palermitani e studenti. TUTTI A TRAPANI a spingere il Lecce
PELLE', CHIODO FISSO D'AMORE: "grande vittoria, che emozione"