Allenamento

IL PUNTO SU PACILLI: la situazione alla ripresa. Nessuna speranza per domenica

L'esterno offensivo non verrà rischiato nella trasferta di Vibo Valentia

MARTIGNANO - Il Lecce è tornato in campo a Martignano per iniziare a preparare la gara di Vibo Valentia di domenica pomeriggio con la Vibonese (calcio d'inizio alle 16.30). Padalino dovrà fare a meno dei bulgari Vutov e Tsonev, che hanno risposto alla chiamata dell'Under 21 della Bulgaria.

Nel corso della seduta odierna chi ha giocato con la Reggina ha effettuato un lavoro leggero per smaltire le ultime tossine, mentre il resto del gruppo ha lavorato sulla tattica in una seduta con il mister (FOTO SOPRA).

A parte ha lavorato Freddi, che sta proseguendo il suo lavoro personalizzato, ma anche Pacilli (frattura a 2 dita della mano, FOTO SOTTO), che ha svolto un lavoro leggero con il Preparatore Zola, senza interessare pericolosi contatti con la parte superiore del corpo e le mani.

Pacilli, che per recuperare la piena funzionalità della mano interessata dalla doppia frattura dovrà attendere 1 mese, non sarà rischiato domenica. La sua presenza con la Vibonese è pura fantasiaImpossibile (o incosciente) sarebbe costringerlo a contatti, tocchi accidentali con la mano interessata. In questo senso la sua presenza oltre che fantasiosa sarebbe folle.

Domani il Lecce continuerà a preparare il viaggio calabrese di domenica, con una seduta molto più atletica al mattino allo stadio e con un'altra più dedicata alla tattica nel pomeriggio a Martignano.

Commenti

LA VIDEO-INTERVISTA: Fiordilino si racconta, "quel 21 come Pirlo e quell'euforia domenica sera"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!