Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

E' "DECOLLATA" anche la BERETTI: tris come i "grandi" e PRIMO POSTO. 3-0 alla Fidelis Andria

Domenica 12 Novembre 2017 | Marco Errico | Settore Giovanile

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Non si ferma più il Lecce Berretti.

I ragazzi allenati da Alessandro Longo hanno superato 3-0 la Fidelis Andria in casa, sul sintetico di San Pancrazio Salentino, confermandosi così in vetta alla classifica del girone. Pronostico rispettato per i giallorossi, contro il fanalino di coda del campionato. Partita senza storia, come del resto lascia chiaramente intendere il risultato finale.

Il Lecce con questi tre punti ora si trova a 13 in classifica, davanti alla Paganese che ha 12 punti ed al Monopoli, fermo a 11.

Nel primo tempo Stifani porta in vantaggio i giallorossi (assist in profondità di Alfarano), nella ripresa Schena ribadisce in rete un pallone vagante in area, prima del tris calato da Alfarano che chiude una bella azione di Cortese sulla sinistra.

Il tecnico Longo con la Fidelis Andria ha schierato la seguente formazione (tra parentesi i calciatori subentrati): Centonze Gia. (Rollo), Nives, Alfarano, Tommasi (De Maria), Giglio (Centonze Giu.), Dario (Gianfreda), Castrovilli (Romano), Schena, Cancelli, Cortese.

Sabato prossimo per la settima giornata del massimo campionato giovanile delle società di Serie C il Lecce sarà di scena a Matera.