News

ECCOLI IN CAMPO: i 22 di Fondi-Lecce. Padalino HA SCELTO

Ultimo dubbio: una maglia per Giosa o Vinetot

LECCE - Padalino ha scelto: il Lecce di Fondi è quello base, con Vinetot per Giosa (che proverà sino al riscaldamento pre-partita), e poi tutti confermati.

Bleve in porta, dietro a Vitofrancesco e Ciancio sulle corsie, con Cosenza e Vinetot o Giosa come perni centrali. In mezzo Arrigoni a dirigere il traffico (o Tsonev), con Lepore e Mancosu ai lati. Davanti il tridente delle meraviglie e dalle polveri un po' bagnate, recentemente, con Caturano riferimento centrale e Pacilli e Torromino a sostegno.

Nel Fondi Pochesci non ha paura, conferma il 4-3-3, con Albadoro e Tiscione in avanti supportati da Calderini, che invece ha più compiti di recuperare quando serve come 4° di centrocampo, dove le geometrie di Bombagi e la tecnica di De Martino proveranno a fare il resto. In difesa l'ex Fissore.

Calcio d'inizio alle 16.30: SoloLecce.it seguirà da Fondi, in diretta "LIVE" per voi, minuto per minuto, tutti gli aggiornamenti e le azioni alla pagina che verrà creata poco prima del fischio d'inizio. CLICCA QUI QUANDO SARA' DISPONIBILE.

Commenti

Ecco il FONDI: l'intervista. "Pronti a dare battaglia. Un sogno impensabile affrontare il Lecce"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!