News

"SCALETTA" PALOMBI: "doppietta al Livorno, la doppia cifra e un altro anno a Lecce. ECCO GLI OBIETTIVI"

Il bomber giallorosso in Sala Stampa: la nostra intervista

14.02.2019 15:46

LECCE - A Venezia il Lecce l'ha rimesso subito in "pista" (FOTO SOPRA IL GOL). Parliamo di Simone Palombi, che oggi abbiamo intervistato per voi in Sala Stampa in vista di Lecce-Livorno.

Doppietta all'andata - "Farne un'altra? Lo spero. Sono contento per il gol di Venezia, per aver contribuito a conquistare un buon punto su un campo difficile. Con la rete di lunedì ho eguagliato il mio record stagionale, adesso pensiamo alla doppia cifra. Ma non voglio fermarmi: la squadra mi mette in condizione di far bene, il merito del mio rendimento è di tutti".

Liverani - "Il mister crede in me, lo ha fatto nei momenti difficili. A Terni eravamo allo sbando, ha trovato le motivazioni e ne siamo usciti. Mi sta crescendo sotto tutti i punti di vista".

Futuro - "Ci sono delle belle prospettive qui, alla Lazio non ci penso. Mi godo questa città e questa grande società. Il mio obiettivo è restare qui anche l'anno prossimo".

Cosa è mancato - "Non ci sono problemi in attacco o specifici, la squadra produce gioco, ci manca qualche volta la lucidità per la stoccata finale. Abbiamo un organico che ci permette di esprimerci al meglio e evidenti margini di miglioramento. Il Livorno arriva da otto giornate di fila con risultati utili, dobbiamo stare attenti, servirà pazienza. Ma a noi servono i tre punti per restare agganciati all'alta classifica".

Commenti

IL TEMA: MARINO-MECCARIELLO, ha già funzionato! Ecco il precedente che aiuta Liverani
PALERMO, DIRIGENZA ASSEDIATA: "via tutti o saranno guai"