News

Al Circolo Tennis LIVERANI E' NETTISSIMO: "acquisti in grado di affrontare la categoria. Divario troppo ampio con la B. Farias va bene"

Ecco le parole del tecnico giallorosso premiato ieri come socio onorario del Circolo Tennis di Lecce

LECCE - Nel corso della cerimonia di conferimento del titolo di soci onorari del Circolo Tennis Lecce a Sticchi Damiani, Liguori e Liverani (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA) il tecnico del Lecce si è intrattenuto con i giornalisti presenti sul possibile arrivo di Diego Farias dal Cagliari (CLICCA QUI PER LA TRATTATIVA). Ecco le dichiarazioni di Liverani che danno il via libera alla trattativa.

Arriva Farias? Parla Liverani - "Farias rientra tra i calciatori con determinate caratteristiche che ho indicato al DS che si sta muovendo su queste indicazioni tecniche. Sicuramente si tratta di un elemento interessante, importante: io scelgo alcuni profili tecnici, il DS ci lavora sopra. Al momento ci sono molte voci, come sempre in avvio di calciomercato, ma state certi che abbiamo le idee chiare e io e il DS sappiamo quali sono gli obiettivi reali, il progetto tattico del prossimo anno. Il divario tra le categorie B e A è particolarmente ampio, serviranno elementi in grado di affrontare la categoria per qualità ed esperienza. Stiamo parlando di almeno otto acquisti con questo profilo. Lunedì avremo una riunione, dopo passeremo all'azione".

Commenti

Circolo Tennis Lecce: Sticchi Damiani, Liguori e Liverani SOCI ONORARI per meriti sportivi
Anteprima SoloLecce.it. E' pronto il "colpo" che fa impazzire il "FANTACALCIO": SILVESTRE E' A UN PASSO