Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

VOLLEY E BASKET: che fine settimana! Tanti appuntamenti in città per gli appassionati

Giovedì 10 Novembre 2016 | Marco Errico | AltroLecce

LECCE - Vediamo insieme in una carrellata rapidissima gli impegni di basket e volley delle leccesi nel prossimo week-end.

Sfida verità, nella B di basket, per il Monteroni penultimo (a 2 punti), che sarà ospite del Venafro, ultimo in classifica con 0 punti e solo sconfitte in questo avvio di stagione. Palla a 2 alle 18.

Derbyssimo leccese in Serie D, dove la capolista Lupa Pallacanestro Lecce affronta la New Basket Lecce, domenica alle 18.30 al "PalaVentura" di Piazza Palio a Lecce. L'altra leccese, La Scuola di Basket Lecce, sarà ospite del Cisternino, alle 18 sempre di domenica.

Nel volley impegni tutti casalinghi per le leccesi, in campo al sabato pomeriggio: al "PalaVentura" (ore 16.30) ci sarà il derby tra Lecce Volley e Squinzano, mentre alla palestra di Via Siracusa le "api" della Bee Tennent's Grill Lecce riceveranno il Torre Santa Susanna nel campionato maschile e le ragazze affronteranno il Sannicola a seguire. Nella palestra di Via Bari l'Azzurra Volley sfiderà Corigliano d'Otranto.