News

Parla PADALINO: "inizio inatteso e splendido. Su Lepore-Fiordilino vi dico tutto..."

La vigilia del mister: ecco le sue parole in Sala Stampa

17.09.2016 18:57

LECCE - Il Lecce di Pasquale Padalino va a caccia del pokerissimo, nella sfida di domani sera con la Casertana. Ecco la vigilia del mister, intervistato in Sala Stampa.

Entusiasmo - "Le vittorie ti migliorano la settimana, lavori più tranquillo e con grande entusiasmo. Per noi è stato un grande inizio di stagione, speravamo di partire bene ma nessuno si aspettava un avvio così travolgente. Anche questa posizione di classifica è inattesa, che magari è molto più logica delle squadre ben strutturate e che lavorano insieme da tempo".

Dubbio in mezzo - "Lepore è un ragazzo che può dare molto di più. Anche lui è intelligente, tanto da capire che in questo momento non è al massimo, anche perchè penalizzato da un infortunio. Viene da un paio di partite non entusiasmanti: in futuro sto pensando di spostarlo sulla fascia destra. Un discorso che affronteremo non nel brevissimo periodo. Per quanto riguarda Fiordilino è un ragazzo che ha qualità e personalità. Anche per lui ci sarà presto una chance importante, come è accaduto a Drudi con il Catanzaro".

Insidia - "La Casertana è un avversario da prendere con le molle. Vengono da 2 vittorie consecutive, stanno attraversando un momento positivo, verranno a Lecce con l'intenzione di fare lo sgambetto alla capolista. Insomma mi aspetto un avversario battagliero, ma sapremo farci trovare pronti. Per quanto riguarda la classifica è troppo presto per parlare di un duello tra Lecce e Foggia. C'è il Matera, che è lì a pochi punti, o altre squadre come la Juve Stabia e poi le solite sorprese che veranno fuori. Ne riparleremo tra qualche mese".

Commenti

LA STATISTICA: la coppia d'oro è giallorossa. Catu-Hulk mettono dietro tutti i giganti d'Italia
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!