News

I RISULTATI, LA CLASSIFICA: acuto Trapani, continuità Matera. Lecce, ora devi "scattare" via

I giallorossi a +3 sul Catania e sabato ricevono l'Akragas: ecco tutto il quadro

CASERTA - Comanda il Lecce, poi lo "squillo" di giornata è del Trapani, con un 3-0 secco ad una Reggina in crisi di identità dopo il derby perso con il Cosenza nel fine settimana scorso.

Sono i principali responsi dell'8° turno del girone C della Serie C, che ha visto riposare il Catania e il Lecce "staccarsi" seppure con una gara in più della compagnia degli etnei in vetta (FOTO SOPRA IL SETTORE OSPITI DI JUVE STABIA-LECCE).

Pari pirotecnico tra Akragas e Bisceglie (2-2), per gli agrigentini prossimo avversario del Lecce al "Via del Mare" sabato prossimo alle 18.30. Cresce ancora il Matera, che regola 1-0 il Racing Fondi, mentre continua a "stupire" il Francavilla che seppure rifondato in estate e senza Calabro, Trinchera e Nzola batte anche la Sicula Leonzio (2-1) e guarda da vicino le zone altissime della classifica. Ennesimo pareggio per la Fidelis Andria (0-0 casalingo con la Paganese, 6° pareggio su 7 turni di campionato per i baresi). Vittoria "pesante" in fondo nel posticipo serale con il Rende che fa suo 2-1 il derby col Catanzaro.

Nel pomeriggio chiuderà il programma l'interessante Monopoli-Siracusa, che dirà qualcosina in più sulla parte alta della classifica. Nell'anticipo serale che vi abbiamo già raccontato sul nostro portale il Cosenza di Braglia era "sprofondato" 0-3 in casa con la Casertana.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA E IL PROSSIMO TURNO GIA' PRONTO.

Commenti

LECCE, CHE FACCE DA PRIMATO! Mozzarelle e gioia dalla Campania al Salento
BERRETTI, BUIO PESTO: "vendetta" Juve Stabia (0-1). LA CRONACA