Allenamento

Lecce, la situazione alla ripresa. PROBLEMI in difesa. 5 DIFFIDATI. "Salta" Cazzola, guai per Pillon

I giallorossi hanno ripreso la preparazione con tutto il gruppo al lavoro regolarmente: problemi solo per Drudi, in differenziato

02.06.2017 08:45

LECCE - E' ripresa con un allenamento nel pomeriggio al "Via del Mare" la preparazione del Lecce in vista della sfida di domenica pomeriggio ad Alessandria (calcio d'inizio alle 18), valida per il decisivo ritorno dei Quarti di Finale play off.

Tutti i giallorossi si sono allenati regolarmente, tranne Drudi, che ha lavorato in differenziato seguendo un programma individuale.

I calciatori impegnati con l'Alessandria hanno effettuato un lavoro estremamente leggero, tutti gli altri si sono allenati con maggiore intensità, con esercitazioni tattiche e tiri in porta, chissà probabilmente anche per aggiustare la mira decisamente poco precisa nelle ultime partite.

La preparazione proseguirà oggi, con un allenamento a porte chiuse nel pomeriggio, sempre al "Via del Mare".

Resta fortissimo il rischio squalifica per 5 giallorossi: Lepore, Ciancio, Arrigoni, Costa Ferreira e Marconi sono tutti in diffida. Una situazione che andrà avanti sino alla fine del play off, anche in vista della "Final Four" eventuale di Firenze. Il regolamento, infatti, non prevede azzeramenti disciplinari: la diffida si trascina per tutto il play off.

In questo senso Pillon dovrà rinunciare a Cazzola, squalificato dal Giudice Sportivo dopo il giallo rimediato al "Via del Mare". Il metronomo del centrocampo dei "grigi" era diffidato.

Commenti

IL VIDEO LO INCHIODA: volano gomitate. VERGOGNA Paolini, l'Alessandria doveva giocare in 10 per 89 minuti
BIVIO LECCE: RIZZO CI PENSA, a Alessandria con "Hulk"?