Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Questo Lecce fa sogni "AZZURRI". SCAMACCA-TUMMINELLO, nomi nuovi per Meluso

Domenica 6 Gennaio 2019 | La Redazione | News

Risultati immagini per scamacca foto

LECCE - Non c'è soltanto Ante Budimir sul blocchetto degli appunti del DS Mauro Meluso (CLICCA QUI PER LA TRATTATIVA CON IL CROTONE): per l'attacco la società giallorossa ha "sondato" Atalanta e Sassuolo per due profili diversi da quelli circolati in queste ore, meno affermati e più di prospettiva, acquisti che potrebbero rivelarsi importanti in chiave futura.

Con il Sassuolo si tratta Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 in prestito allo Zwolle, nel campionato maggiore olandese.

Giovanili della Roma, Scamacca sembrava un predestinato: a 16 anni viene acquistato dagli olandesi del PSV Eindhoven. Poi si perde un po', non esplode del tutto, gioca mezza stagione alla Cremonese, qualche partita in A con il Sassuolo, ma raccoglie molte soddisfazioni in azzurro, dove è trascinatore dell'Under 19 e dell'Under 20 (FOTO SOPRA UNA ESULTANZA IN MAGLIA AZZURRA).

L'altro nome in "caldo" è quello di Marco Tumminello, classe 1998, altra giovanissima promessa del vivaio della Roma, "zone" di calcio che Liverani conosce molto bene, dunque fidarsi potrebbe rivelarsi una mossa vincente per la società giallorossa e il suo patrimonio tecnico.

Ceduto all'Atalanta per 5 milioni di Euro Tumminello non si è ancora espresso in maglia neroazzurra, chiuso dalla concorrenza di tantissimi attaccanti. Gasperini potrebbe dare il via libera alla cessione, ma solo in prestito. Anche Tumminello è nel giro delle nazionali azzurre.