News

I 22 IN CAMPO: Auteri-Liverani, SFIDA di scelte. Un paio di dubbi. Eccoli

Alle 20.30 la sfida al vertice. Ecco le ultime dai ritiri

LECCE - L'esame di maturità del Lecce di Liverani passa da Matera, dove i giallorossi si presentano con pochissimi dubbi ulteriori di formazione.

Il tecnico romano deve scegliere solo tra Riccardi e Ciancio per un posto da centrale, con il giovanissimo favorito secondo le indiscrezioni settmianali di SoloLecce.it, accanto a Marino, altro centrale, con Lepore e Di Matteo sulle corsie difensive. In mezzo Costa Ferreira, Arrigoni e Armellino, oppure Armellino sulla destra con Mancosu centrocampista, in caso di inserimento di Pacilli trequartista. Altrimenti Mancosu trequartista, in una soluzione meno spregiudicata, con Caturano e Di Piazza davanti.

Auteri con il dubbio Strambelli in avanti (problema alla spalla, stringerà i denti), con Casoli e Giovinco a comporre un tridente molto "leggero", ma fantasioso. Dietro De Franco, Stendardo e Mattera. L'ex Angelo e Sernicola sulle corsie, con De Falco e Urso a comporre la mediana.

Calcio d'inizio alle 20.30, SoloLecce.it come sempre seguirà la diretta "live" della gara, minuto per minuto, azione dopo azione. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

DUBBI AUTERI: "Strambelli, problema alla spalla. Serie C con poche tutele per i calciatori tecnici"
Qui Matera-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"