Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

NUOVO ALLENATORE: il Lecce ha scelto. Soluzione interna (per ora). SI CERCA SEMPRE UN BIG

Martedì 12 Settembre 2017 | La Redazione | News

LECCE - Con una breve nota trasmessa ai giornalisti, la società giallorossa ha comunicato di aver affidato la panchina del Lecce al tecnico Primo Maragliulo, già ViceAllenatore di Roberto Rizzo nel corso di queste prime tre giornate di campionato. Ad assisterlo ci sarà Alessandro Morello.

L'ex centrocampista del Lecce, 56 anni, torna a guidare una squadra dopo l'esperienza a Nardò dello scorso anno in Serie D (esonerato) e dopo il mezzo "miracolo" di Lanciano in Serie B, dove la stagione precedente subentrò all'esonerato D'Aversa per portare i rossoneri sino al play out perso con la Salernitana e alla salvezza sfiorata dopo una rimonta eccezionale.

Quella di Maragliulo è comunque una investitura momentanea, necessaria a legittimare il tecnico in vista di Lecce-Rende di sabato alle 18.30, quando andrà in panchina con il suo collaboratore tecnico. La società, parallelamente, continua a ricercare una soluzione di prima fascia per il futuro immediato, tra De Zerbi, Toscano, Cosmi e Stellone.