Allenamento

TEGOLA MANCOSU: ecco la verità, starà fermo a lungo. La società manda il Lecce in ritiro

Le ultimissime sui giallorossi, oramai a 48 ore dalla delicata sfida di Cosenza

31.03.2017 10:52

LECCE - Marco Mancosu non rientrerà prima di un mese a disposizione del tecnico Padalino (FOTO SOPRA UN GESTO DI RABBIA DEL CENTROCAMPISTA OFFENSIVO GIALLOROSSO).

E' la tegola che si è abbattuta sul Lecce dopo l'infortunio muscolare e la ricaduta, seppur in un'altra zona del muscolo della coscia destra, con una lesione alla zona che aveva subito una elongazione nella "maledetta" trasferta di Francavilla, che ancora si porta dietro fatti negativi come questo.

Mancosu come detto non rientrerà a disposizione piena di Padalino se non prima di un mese.

Ieri il calciatore ha proseguito il suo ciclo fisioterapico, mentre Arrigoni è rimasto in differenziato (trauma contusivo che certamente lo terrà fuori da Cosenza-Lecce, come resterà lontano dal campo Cosenza, squalificato). Ciancio, tra le poche buone notizie, è rientrato al lavoro col gruppo dopo uno stiramento e potrebbe essere della trasferta, come Costa Ferreira che pare aver smaltito il problema muscolare che l'aveva costretto in differenziato nel penultimo allenamento.

La squadra ieri ha sostenuto un test amichevole con la Berretti, contro cui Padalino ha provato uomini e schemi da opporre al Cosenza.

Oggi pomeriggio altra seduta a porte chiuse per il Lecce, che dopo l'allenamento al "Via del Mare" andrà in ritiro in un albergo cittadino. Un ritiro anticipato a venerdì dalla società, e che proseguirà ovviamente sabato con il trasferimento a Cosenza dopo la rifinitura.

Commenti

STUDIO 100 lancia il VIDEO. Taranto-Lecce: mazze e spranghe. La BOMBA di SoloLecce.it ora ha le prove
Trasferta. LA "LOTTA" continua: Lecce abbandonato, a Cosenza da 800 a 20. A questo dovevamo arrivare?