Ospiti

Qui Ascoli, TONFO con i dilettanti. GIORGI: "siamo pesanti, manca qualcosa". Con il Lecce di lunedì?

Nel ritiro di Cascia i bianconeri battuti 3-2 dal Trastevere (Serie D)

CASCIA - I prossimi avversari del Lecce in Coppa Italia TIM, l'Ascoli di mister Aglietti, hanno ripreso il lavoro nel ritiro di Cascia (FOTO SOPRA DAL SITO UFFICIALE DEL CLUB), dopo l'amichevole di sabato con il Trastevere persa a sorpresa 3-2 (a segno anche Perez, l'oggetto dei "desideri" di mercato del DS Meluso).

I marchigiani hanno chiesto ufficialmente alla Lega di Serie A (che gestisce la Coppa Italia) lo spostamento a lunedì della gara con il Lecce, per non giocare di domenica quando Ascoli Piceno sarà monopolizzata dal torneo cavalleresco "La Giostra della Quintana". Il Lecce non dovrebbe opporre alcuna resistenza e dovrebbe accettare l'ipotesi di slittamento.

Tra gli ex "avvelenati" c'è Cacia, l'attaccante calabrese che ritrova sulla sua strada quel Lecce che provò a lanciarlo nel grande calcio in un'annata davvero storta per lui e per tutti in Serie A.

Dopo l'inattesa sconfitta con il Trastevere ha parlato con i giornalisti al seguito dell'Ascoli il centrocampista Luigi Giorgi: "veniamo da un lavoro molto pesante, anche se perdere non fa mai piacere. Sapvevamo però delle difficoltà fisiche che avremmo incontrato in questa partita, ma meglio essere pesanti ora per poi essere pronti per il campionato. Siamo ancora carenti in alcuni reparti, la società è sul mercato, certamente farà il massimo per renderci ancora più competitivi".

Commenti

GIOVANILI: cambio alla guida, 2 mister nuovi su 3. Resta Luperto
23 I CONVOCATI per Roccaporena: ecco la lista