Ospiti

Qui Reggina. BARONI "LUCIDA" I NUOVI: "subito dentro Nicolas e Micovschi? Possibile"

La formazione granata pronta a schierare i nuovi arrivati dalla finestra di mercato già domani con il Lecce

REGGIO CALABRIA - Alla vigilia di Reggina-Lecce ha parlato ai giornalisti Marco Baroni, indimenticato centrale difensivo di un Lecce memorabile e attuale tecnico della Reggina. Ecco i temi della sua vigilia.

Ripresa - "Abbiamo fatto una settimana ricca di lavoro dopo la sosta, ci siamo preparati bene, affronteremo una grande squadra, con qualità tecniche e fisiche, costruita per andare in A. Dovremo metterci più determinazione, giocare senza timore. Vogliamo fare la partita, nonostante l'avversario".

Rientri importanti - "Abbiamo recuperato Faty e Menez che sono disponibili e finalmente hanno lavorato una settimana interaa senza stop. Anche Nicolas è a disposizione, valuteremo insieme il suo utilizzo" (il nuovo portiere è arrivato proprio in questa finestra di mercato dall'Udinese).

Formazione - "Micovschi a gara in corso, non ha il ritmo dall'inizio ma sta bene. Anche lui tra i nuovi arrivati è importante. Crisetig non lo rischiamo, speriamo di recuperarlo per il prossimo impegno. Non mi va di parlare di mercato ma siamo molto attivi, stiamo condividndo ogni scelta, cercando profili che migliorino l'organico".

Commenti

Anche SEMERARO in prestito in Serie D: prima avventura per il difensore centrale della "Primavera"
STRAORDINARIO MAJER: il guerriero non è tipo da "dolorini"... Recupero record?