Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

TUTTI IN PIEDI: BERRETTI "CAMPIONE D'INVERNO". 7 sberle ai baresi, è un "ciclone" giallorosso

Lunedì 11 Dicembre 2017 | Marco Errico | Settore Giovanile

CASTELLANA GROTTE - Con una goleada in casa del Bisceglie il Lecce Berretti si laurea "Campione d'Inverno" nel girone meridionale del massimo campionato giovanile delle società di Serie C.

E' finita 7-0 a Castellana Grotte, una partita praticamente senza storia. Reti giallorosse di Cortese e Avantaggiato, con una doppietta a testa, poi di Alfarano, Schena e Stifani. Il Lecce chiude il girone d'andata a 22 punti, +1 sulla Paganese.

I giallorossi di mister Longo sono scesi in campo con questa formazione, in ordine di numerazione di maglia e con tra parentesi i subentrati a gara in corso: Centonze Gia. (Lerario), Nives (Gianfreda), Alfarano, Angelini (Romano), Giglio, De Maria, Castrovilli, Schena (Avantaggiato), Cortese, Croci (Stifani), Lezzi.

Ora il campionato Berretti osserverà una lunga pausa: si torna in campo sabato 20 gennaio, con la prima di ritorno che vedrà i giallorossi ancora in trasferta, a Monopoli.

Dal girone di ritorno, complice lo "slittamento" del Lecce dei "grandi" alla domenica SoloLecce.it tornerà a seguire minuto per minuto, "live", tutti gli impegni casalinghi del Lecce Berretti. E non solo...