AltroLecce

VOLLEY: nella "BOLGIA" infernale di Galatina la BEE VOLLEY perde la C diretta. Ora i play off

Girandola di emozioni nell'ultimo turno della D maschile: promosso direttamente Alliste, i leccesi sorpassati in extremis

LECCE - Si ferma a un passo dal traguardo, proprio sotto lo striscione finale, il sogno della Serie C diretta senza passare dagli spareggi play off per la Bee Tennent's Grill Lecce maschile, in testa per tutto il campionato o quasi nella Serie D del volley e "ribaltata" sabato pomeriggio nel catino "infernale" di Galatina, dove erano almeno in 700 ad assistere a una grande serata di volley (che SoloLecce.it in alcuni spezzoni ha seguito con una diretta Facebook che avete molto apprezzato in termini di visualizzazioni, segno evidente della "fame" di pallavolo di questa terra).

Il Galatina "schianta" i gialloneri 3-0 e crede qualche ora nella promozione diretta, in un ultimo turno girandola di grandi emozioni. A qualche decina di chilometri di distanza però Alliste non fallisce il colpo, batte 3-0 Leverano e mette la freccia su tutte, conquistando una storica promozione in Serie C.

Smaltita la delusione ora i play off, che la Bee Volley dovrà affrontare da protagonista, per centrare il "salto" in Serie C svanito dalla porta principale.

Commenti

BLITZ DEI TIFOSI allo stadio? Oggi la verità alla ripresa. LEPORE, niente Lecce-Fondi
LO SCHEMA, IL CALCOLO: cerchiamo una sconfitta e un pari del Foggia lungo il cammino. Solo così si può sperare