News

LA STATISTICA: 6 IN CASA SU 10. Lecce, ti giochi tutto insieme alla TUA GENTE

Ecco il calendario dei giallorossi che dopo la "Cima Coppi" del loro "Giro d'Italia" ora saranno tante volte in casa

22.02.2018 16:32

LECCE - Il Lecce ha "scollinato", se fosse ciclismo, se fossimo al "Giro d'Italia". Davanti aveva due trasferte, Bisceglie e Catania con la Sicula Leonzio, con il Catania che aveva un impegno in casa duro (con il Cosenza, ma pur sempre in casa) e uno che si annunciava più "morbido" a Monopoli. Ebbene i punti di vantaggio da quattro sono diventati sette, le giornate di campionato due in meno. E ora il Lecce può calare l'asso del "Via del Mare".

I giallorossi giocheranno nel Salento sei delle prossime dieci partite rimanenti sino al turno di riposo, contro Juve Stabia, Matera, Fidelis Andria, Siracusa, Racing Fondi e Paganese. Sei partite in cui la squadra di Liverani potrebbe ipotecare la promozione diretta, in un "fortino" dove sono arrivati 32 punti su 36 a disposizione, dieci vittorie e due pareggi (a Lecce hanno fatto un punto solo Akragas e Catania, poi hanno perso tutte).

La statistica dice Lecce, ma ora i giallorossi devono premere sull'acceleratore: la promozione si costruisce in casa (FOTO SOPRA E SOTTO ALCUNE ESULTANZE "IMPORTANTI" AL "VIA DEL MARE", SOPRA LA CHIAMATA DELLA CURVA NORD DELLO SCORSO ANNO A FINE STAGIONE A TUTTO IL GRUPPO GIALLOROSSO).

Commenti

SICUREZZA NEGLI STADI: Lecce al "Calasso" con Mancosu e Selasi tra i giovani
CALCIO IMPAZZITO. Europa League, incidenti: muore un poliziotto