News

PARLA CONTESSA: "Lecce, l'orgoglio di tornare a casa"

Il difensore felice di rientrare dove è diventato calciatore e uomo

26.07.2016 11:54

COTRONEI - Nella quiete di Cotronei oggi in Sala Stampa è il turno di Sergio Contessa, che ripercorre tutti i suoi ricordi giallorossi, dall'inizio della carriera alla separazione sino a questo rientro (FOTO SOPRA IN AZIONE IN LECCE-CAMIGLIATELLO, L'ULTIMA AMICHEVOLE SEGUITA DA SOLOLECCE.IT).

Trafila - "Nel Lecce ho giocato dai Giovanissimi alla Primavera, con Marchello, Maragliulo, Brunetti, mister importanti per il mio percorso, che poi ha fatto una strada differente. Tornare a vestire la maglia giallorossa non è una rivincita, perchè le cose sono cambiate nel corso degli anni e non nutro rancore per come sono andate, anzi, anche da lontano ho sempre seguito le sorti del Lecce".

Opportunità - "Ora mi si presenta una grossa opportunità, una delle più grandi, perchè prendermi delle soddisfazioni a casa mia varrebbe doppio. Il gruppo che si sta formando è solido, Lepore, Cosenza e Camisa sono il collante per i nuovi".

Coppa Italia - "Dopo le amichevoli ora ci aspetterà un banco di prova differente. L'Altovicentino l'altro giorno ha pareggiato con il Chievo Verona nel suo ultimo test e nelle ultime 2 stagioni ha giocato ad alti livelli in Serie D".

Ricetta - "Per fare un bel campionato ci vuole costanza e determinazione. A mio modo di vedere avere in rosa calciatori di categoria superiore non è sinonimo di essere sicuri di vincere, perchè anche se sei inferiore tecnicamente, ma hai delle basi solide, la puoi spuntare".

Commenti

Quando Salvi scriveva "pezzi di merda infami" lo salvavamo noi: ora per lui siamo i cattivi
UFFICIALI i prezzi di SporTube: ecco quanto costerà vedere il Lecce