Allenamento

Su SoloLecce.it: TRASFERTA A COSENZA, è arrivata la decisione. Allenamento: tutti a disposizione

Ecco come stanno i giallorossi in vista dell'impegno di Cosenza di lunedì sera

LECCE - La preparazione del Lecce in vista della trasferta di Cosenza è proseguita con una doppia seduta di allenamento spostata al "Via del Mare" dopo l'iniziale programma tra lo stadio e Martignano (FOTO SOPRA UN MOMENTO DI LECCE-MATERA, UN ATTACCO GIALLOROSSO).

E così il gruppo di Liverani ha potuto ricevere l'enorme abbraccio degli Ultrà Lecce che si sono presentati in massa all'allenamento con lo striscione storico della formazione ultras che regge le sorti della Curva Nord (FOTO SOTTO, CLICCA QUI PER IL NOSTRO SERVIZIO DALL'ALLENAMENTO DI IERI).

Sempre assente ovviamente Riccardi, ha lavorato in differenziato solo il terzo portiere Vicino, in dubbio per la trasferta in Calabria, dove il Lecce potrà essere seguito solo dagli aderenti al programma "Tessera del Tifoso". E' questa la decisione finale del GOS (Gruppo Operativo per la Sicurezza), che ha chiuso la trasferta libera ma ha respinto anche l'ipotesi peggiore, quella di vietare del tutto il viaggio dei leccesi. Biglietti in vendita a 10 Euro comprensivi dei diritti di prevendita, sul circuito "BookingShow".

Da oggi la squadra torna a Martignano per un altro allenamento pomeridiano, questa volta a porte chiuse.

Commenti

I ragazzi del 1908 ricordati per sempre: ecco la targa in Via Brunetti, in città un "fiume" umano giallorosso
IL TEMA: il "peso" del "Via del Mare" mette paura al Lecce. 290 minuti senza gol, 40 giorni senza vittoria