News

INSIEME VERSO LA A. Il Lecce ci crede: ecco i mini-abbonamenti: tre partite a 30 Euro

Ecco l'iniziativa lanciata oggi dalla società giallorossa per aumentare ulteriormente il pubblico al "Via del Mare"

LECCE - Il Lecce rilancia e chiede aiuto ai tifosi: la Serie A può arrivare in casa, visto che i giallorossi dopo Crotone chiuderanno il campionato con 6 partite interne e 3 lontane dal "Via del Mare".

E per le prossime tre gare casalinghe la società lancia l'iniziativa dei mini-abbonamenti in tutti i settori (chi ha già il biglietto di Lecce-Ascoli acquistato a prezzo pieno deve solo pagare l'integrazione per il resto del pacchetto). Disponibile un'offerta ancora più speciale per gli abbonati attuali del Lecce che avranno prezzi ulteriormente ridotti per portare allo stadio parenti e sino a due amici.

L'iniziativa è stata presentata in mattinata dal VicePresidente Corrado Liguori che in Sala Stampa ha annunciato che la campagna durerà dal 15 al 23 marzo. I mini-abbonamenti non saranno acquistabili on line, ma solo al botteghino dello stadio che giovedì e venerdì prossimo saranno aperti a orario continuato in via eccezionale (10-18).

Il carnet di biglietti del mini-abbonamento consentirà l'ingresso a Lecce-Ascoli, Lecce-Pescara e Lecce-Cosenza con un unico biglietto che va conservato, con questa tabella prezzi per ogni singolo settore:

Settore Mini-abbonamento Abbonato porta un parente Abbonato porta due amici
Poltronissime 105 60 114
Tribuna Centrale Superiore 81 42 75
Tribuna Centrale Inferiore 60 30 54
Tribuna Est 42 21 36
Curva Nord 30 15 24
Curva Sud 30 15 24

Commenti

PREVENDITA COL "BOTTO". Cifre super, esodo di tarantini, brindisini e lucani tifosi del Lecce
LUCIONI: "rimasto per ringraziare questa società straordinaria, ma la Serie A non l'ho perduta... chissà"