News

RICCARDI, QUANTA GIOIA: "primo gol da professionista per squadra e famiglia". PERUCCHINI: "prendiamoci il punto"

Le voci dagli spogliatoi: le nostre interviste in Sala Stampa

ANDRIA - Negli spogliatoi abbiamo intervistato Davide Riccardi e Filippo Perucchini. Ecco cosa ci hanno detto due tra i protagonisti di questo pareggio esterno al "Degli Ulivi".

Parla Riccardi - "Per fortuna sono riuscito a risolverla, devo ringraziare Lepore per il cross e la squadra che ancora una volta mi ha dimostrato la sua vicinanza. E' a loro e alla mia famiglia che dedico il primo gol in carriera da professionista. Mi stanno tutti molto vicino, dopo l'errore sono stati in tanti a rincuorarmi. In quella occasione il pallone mi è scivolato sotto il piede, non ho potuto fare nulla ed ho evitato il fallo per non lasciare la squadra in inferiorità numerica e con il rigore".

Parla Perucchini - "Ogni partita ci sono delle cose buone e delle cose cattive da analizzare. Dobbiamo essere bravi a ripartire dagli errori commessi, pensando già alla Casertana: se dovessimo vincere prenderebbe valore anche questo punto raccolto ad Andria a distanza ravvicinata. Sicuramente non è stata la nostra miglior partita, ma veniamo via con un punto. Riacciuffarla non era facile".

Commenti

SPOGLIATOIO. Geniale LOSETO, se la prende con Gesù..., "non vinciamo non ci vogliono bene in Paradiso"
STADIO GRATIS E LE COVER DEL LECCE PER TUTTI: iscriviti a Unibet