Settore Giovanile

GIOVANILI: il programma. 3 SU 3 "CAMPIONI D'INVERNO"? Lecce ci crede!

Tutte e 3 le formazioni nazionali giallorosse possono girare in testa a fine girone d'andata

14.12.2016 12:11

LECCE - Tutte e 3 le formazioni nazionali del settore giovanile del Lecce possono girare in testa alla classifica alla fine del girone d'andata.

Insegue il titolo di "Campione d'inverno" la Berretti, 2° a 2 punti dalla sorpresa del campionato, il Fondi. Il Lecce cercherà il colpaccio in casa del Francavilla, che naviga a metà classifica (calcio d'inizio domenica alle 14.30). In caso di vittoria e di scivolone dei laziali (o almeno di pareggio) il Lecce chiuderebbe al 1° posto il girone d'andata. L'impegno in calendario dei rossoblù non è comunque impossibile: contemporaneamente a Francavilla e Lecce andranno in campo anche Fondi e Melfi. Un impegno sulla carta fattibile per la battistrada.

Anche l'Under 17 può superare il giro di boa al 1° posto. In caso di successo a Catania il Lecce scavalcherebbe il Cosenza, che è davanti ma ha giocato 1 gara in più dei ragazzi di Mazzotta. Si gioca domenica alle 12, dopo che alle 10 sarà andata in scena la stessa sfida ma a livello Under 15: in questo caso il Lecce di mister De Padova deve difendere il primato dall'assalto degli etnei, 2° a -2 dai giallorossi. Con qualunque risultato positivo il Lecce Under 15 sarebbe "Campione d'inverno".

Commenti

Più che Lega Pro, Lega del ridicolo: SOSPESA LA VENDITA DEI BIGLIETTI per i leccesi. Ecco perchè
Il tema statistico: Padalino "VEDE" Papadopulo. Fuori casa è Lecce da RECORD STORICO