News

TARGA D'ARGENTO "Best Player 2019": APERTA LA VOTAZIONE, chi dopo Arrigoni?

Sulla nostra pagina Facebook il voto: ecco le cinque candidature alla fine di una selezione durissima

LECCE - E' in corso la votazione per il "SoloLecce.it Best Player 2019", sulla nostra pagina Facebook ufficiale, con oltre 25mila iscritti dunque nel luogo più democratico in cui potevamo confrontarci.

Le "nomination" 2019 sono come sempre cinque, lo facciamo per non disperdere inutilmente i vostri voti e per dare forza e bellezza al risultato che incoronerà l'erede di Andrea Arrigoni (FOTO SOPRA), premiato lo scorso anno dopo aver raccolto la maggioranza relativa dei 770 "Mi Piace" espressi dai nostri lettori. Dati che in poche ore di avvio delle votazioni si sono già raddoppiati.

In corsa ci sono Jacopo Petriccione, Fabio Lucioni, Marco Mancosu, Andrea La Mantia e Andrea Tabanelli, i cinque individuati dalla nostra redazione come i calciatori che maggiormente hanno inciso nei momenti importanti del campionato.

Cinque nomi sono pochi, onestamente, ma sono stati scelti tra coloro che hanno avuto meno pause nel rendimento, meno problemi fisici, più costanza dal primo minuto (Falco, per capirci, ha concluso una stagione stratosferica ma in troppe fasi alterne) o al netto di chi ha impressionato e sublimato il nostro palato, come Tachtsidis, ma è arrivato troppo tardi per prendersi gli stessi meriti di altri elementi.

Connettetevi, votate anche voi: basta cliccare qui per essere portati alla nostra pagina Facebook.

Commenti

+++ IL VIDEO: Sangiorgi alla festa notturna. La squadra intona "Meraviglioso" +++
SU SOLOLECCE.IT! Notte "pazza" giallorossa, la TORTA IN ESCLUSIVA. E Tabanelli incanta tutti col ballo