AltroLecce

VOLLEY: "CICLONE" Alessano e Maglie. I sogni continuano...

Ecco il punto sulla pallavolo salentina: risultati e prossimi impegni

LECCE - Ecco il punto di SoloLecce.it sulle principali formazioni del volley leccese, sui risultati e sui prossimi impegni di campionato, in programma in questo fine settimana intenso.

Serie A2 - Continua il "volo" di Alessano in campo maschile, che "travolge" davanti al suo pubblico la capolista Roma (3-1 in rimonta), mentre con lo stesso punteggio cade a Mondovì il Taviano, che nel prossimo turno ospiterà i viterbesi di Tuscania. Impegno a Catania per Alessano, un altro esame di maturità per le ambizioni dei salentini.

Serie B - Brutto stop per Cutrofiano che cede 3-1 in casa delle ragazze di Aprilia. E' la prima sconfitta stagionale per il sestetto di mister Caratù che nonostante lo scivolone resta alla guida del campionato. Sorride invece la Nissan Volley che conquista la vittoria sul parquet di Maglie davanti al suo pubblico con Arzano (3-1 il finale) e resta in scia del gruppo di testa, a soli due punti dal Cutrofiano. Nel prossimo turno viaggio in Sicilia in provincia di Messina in casa di Santa Teresa Volley per la Nissan Volley, mentre Cutrofiano riceverà Pedara.

Serie C - In campo femminile continua il momento difficile della Bee Tennent's Grill Lecce che perde 3-2 in casa della Fly Blue Taviano e complica i piani salvezza. Nel prossimo turno impegno casalingo con Castellaneta. Altra sconfitta anche tra gli uomini dove la Laica Volley Lecce si "schianta" 3-0 a Triggiano e resta nelle sabbie mobili della classifica. Prossimo turno in casa con Cassano.

Serie D - Inarrestabile la Bee Tennent's Grill Lecce maschile che conquista l'ennesimo 3-0 della sua stagione, vittima il Racale secondo in classifica e battuto a domicilio senza molti problemi (FOTO SOPRA I RAGAZZI GIALLONERI). Tra le donne sconfitta 3-1 per le ragazze della Bee Tennent's Grill Lecce, che ad Alessano rimediano solo un set. Nel prossimo turno in calendario i ragazzi ospiteranno Mesagne, le ragazze riceveranno la visita dell'Olimpius Casarano.

Commenti

WEB SCATENATO, IRONIA LECCE-CATANIA: il dittatore fa lo scherzo telefonico a Lo Monaco
GIOVANILI: in campo Under 17, 16 "Sperimentale" e 15. Stop per la sosta per la BERRETTI