Settore Giovanile

BERRETTI: pari e spettacolo, con il Monopoli è 3-3. LA CRONACA

I giallorossi in svantaggio e poi avanti, ripresi due volte: dubbi su un paio di reti annullate

24.09.2017 10:29

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Pirotecnico pari interno al debutto in campionato per la Berretti di Alessandro Longo, che ha pareggiato 3-3 a San Pancrazio Salentino al cospetto di un Monopoli mai domo. Molte recriminazioni, in casa Lecce, per l'annullamento di ben due reti da parte dell'assistente dell'arbitro.

Baresi avanti nel primo tempo, pari del Lecce in avvio di ripresa con Stifani che sfrutta al meglio un assist di Alfarano e insacca. Raddoppia ancora Stifani con una rasoiata dalla distanza, ma non è finita: il Monopoli arriva al pareggio con un calcio piazzato e il Lecce non molla ancora, trova il 3-2 con Cancelli che beffa il portiere biancoverde con un tiro dalla distanza "velenoso". Nel finale il gol del pari definitivo, alla fine di una vera e propria girandola di emozioni.

Nel mezzo della gara ben due reti annullate al Lecce, molto discutibile la gioia negata a Schena per un tocco di Alfarano in presunto fuorigioco sulla linea di porta.

Mister Longo ha schierato questa formazione, in ordine di numerazione classica di maglia: Centonze Gia., Nives, Alfarano, Angelini, De Maria, Giglio, Castrovilli, Schena, Stifani, Cancelli, Avantaggiato.

Comunque positiva la prestazione dei giallorossi, che hanno fatto intravedere buone trame di gioco. Sabato prossimo trasferta a Fondi, per un Lecce che fa ben sperare.

Come potete immaginare tutta la redazione di SoloLecce.it ieri era a Catanzaro per raccontarvi le emozioni di Catanzaro-Lecce: non appena le esigenze di calendario saranno favorevoli torneremo a raccontarvi anche in diretta le emozioni della nostra Berretti.

Commenti

IL FOTO-RACCONTO. L'importanza di non viaggiare soli: ULTRA' LECCE ancora imbattuti, solo a Catania non c'erano...
IL VIDEO: LECCE, OCCHI APERTI, un rigore-vergogna risolve i problemi del Catania