News

Definita l'ultima amichevole. Oggi Lecce in campo con "LIVE" scritto e VIDEO. Ecco dove

Giallorossi anche oggi in campo per la seconda uscita stagionale: ecco i dettagli per vederla

RIETI - E' stata definita la quarta e ultima amichevole che i giallorossi disputeranno in ritiro sui Monti Reatini (FOTO SOPRA TABANELLI IN AZIONE CON L'AMATRICE DALLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA, CLICCA QUI).

Si giocherà sabato 28 luglio alle 20 in "trasferta" a San Basilio, in provincia di Roma, dove il Lecce si sposterà per affrontare l'SFF Atletico, formazione che milita in Serie D, al Comunale "Gianni" della piccola comunità laziale.

Intanto oggi alle 17 al "Leoncini" del Terminillo, nel quartier generale giallorosso, il Lecce sarà in campo per la sua seconda amichevole estiva, contro lo SPES Poggio Fidoni, formazione candidata al quasi certo ripescaggio in Promozione Lazio.

SoloLecce.it vi proporrà tabellino e aggiornamenti costanti, "live" dalla partita, mentre in collaborazione con Canale 85, questa volta compiendo un ulteriore passo in avanti dal punto di vista dell'offerta giornalistica, sulla nostra pagina Facebook "ribalteremo" la video-diretta della telecronaca affidata al nostro Matteo Bottazzo.

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK DI SOLOLECCE.IT E SEGUIRE LA DIRETTA TELEVISIVA DELL'AMICHEVOLE DEL LECCE.

CLICCA QUI, QUANDO SARA' PRONTA, PER LA PAGINA DEL "LIVE" SCRITTO DELL'AMICHEVOLE DEL LECCE.

Commenti

POKER SoloLecce.it. Tre acquisti sono pronti, DOUMBIA-CATANZARO, come previsto. Catania al palo
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI