News

Qui Lecce-Bisceglie: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"

Dopo il blitz in campionato giallorossi di rimonta anche in Coppa Italia di Serie C: 2-1 al Bisceglie

LECCE - Per passare il turno o per togliersela di mezzo?

Vedremo il Lecce come si approccerà a questi Sedicesimi di Finale della Coppa Italia di Serie C, che vedono arrivare il Bisceglie al "Via del Mare", gara di cui vi racconteremo tutto, minuto per minuto, con tutte le azioni e le emozioni di questa partita per pochi "intimi".

Intanto siamo in grado di farvi conoscere le formazioni ufficiali di questo Lecce-Bisceglie, gara unica, con Supplementari e eventuali Rigori in caso di permanere della parità al novantesimo.

Lecce (4-3-1-2): Chironi; Gambardella, Drudi, Riccardi, Valeri; Tsonev, Arrigoni, Megelaitis; Pacilli; Dubickas, Torromino. Allenatore Liverani.

Bisceglie (4-3-3): Vassallo; Miglivacca, Petta, Risolo, Giron; Lugo Martinez, Jurkic, Boljat; Dentello Azzi, Gabrielloni, Montinaro. Allenatore Zavettieri.

Arbitro: Miele di Nola (Caso-Montagnani).

CLICCA QUI PER AGGIORNARE COSTANTEMENTE LA PAGINA.

WEB CRONACA:

90' + 4' - FINALE AL "VIA DEL MARE", LECCE-BISCEGLIE 2-1.

90' + 3' - Ora tocca al Lecce rendersi pericolosissimo in contropiede: Di Piazza riceve da Pacilli e tira su Vassallo in uscita disperata.

90' + 2' - Chironi dice no a Jovanovic, a pochi passi dal pareggio. Altra grande occasione ospite.

90' + 1' - Mancosu salva la porta del Lecce, chiudendo sino all'area piccola un'altra incursione dei baresi, questa volta di Montinaro.

90' - Ci saranno ben quattro minuti di recupero.

89' - GOL LECCE! Torromino crossa morbido al centro, dove Dubickas corregge in porta il primo gol ufficiale personale in maglia giallorossa. Lecce-Bisceglie 2-1.

86' - Conclusione senza pretese di Tsonev, a lato.

85' - "Ponte" di testa per l'accorrente Dubickas che si potrebbe presentare davanti al portiere, più veloce del lituano a protendersi in tuffo verso il pallone.

84' - Torromino: tiro alto dalla media distanza.

83' - Tsonev si libera bene sulla mancina, si accentra e serve l'accorrente Torromino che svirgola anche lui.

82' - Tsonev pericolosissimo: "esplode" un diagonale col destro, su cui Vassallo arriva in presa bassa. C'erano in agguato Di Piazza e Pacilli.

81' - Lecce vicino al gol: Tsonev serve Di Piazza, l'attaccante siciliano del Lecce svirgola al momento del tiro. Il pallone resta tra le gambe del bomber che perde l'attimo.

79' - Buona occasione per il Bisceglie: punizione "disegnata" con il sinistro dal mancino "delicato" di Lugo Martinez che sfiora l'incrocio dei pali alla sinistra di Chironi.

76' - GOL LECCE! Dal dischetto Mancosu "fredda" il portiere ospite. Lecce-Bisceglie 1-1.

75' - Di Piazza semina il panico in area, finisce giù toccato da un difensore. E' ancora rigore.

73' - Subito un sinistro di Di Piazza che accelera a modo suo, seminando tutti, e conclude "centrando" in pieno un altro avversario sulla traiettoria del tiro.

72' - Cambio nel Lecce: dentro Di Piazza, fuori Gambardella, comunque bene.

69' - Pacilli: pallonetto nel nulla, a cercare di servire una punta.

66' - Doppio cambio nel Bisceglie: fuori Dentello Azzi e Gabrielloni, due delle punte del tridente dei baresi, dentro Raucci e Jovanovic.

64' - GOL BISCEGLIE! Dentello Azzi raccoglie e corregge in rete di testa un cross perfetto dalla sinistra. Anticipo netto sulla difesa schierata del Lecce e pallone in rete. Lecce-Bisceglie 0-1.

59' - Calcio di rigore sprecato dal Lecce: Torromino conclude non troppo angolato, si distende sulla sua destra il portiere Vassallo a cui riesce la deviazione in angolo. Niente di fatto sulla successiva azione offensiva.

58' - Calcio di rigore assegnato al Lecce e rosso diretto per Miglivacca, autore del fallo in area piccola su Torromino oramai in ritardo e a pallone lontano. Bisceglie in dieci uomini, si incaricherà del tiro lo stesso numero sette giallorosso.

57' - Sinistro di Pacilli deviato in angolo da Vassallo. Gran bella conclusione di prima intenzione dell'esterno offensivo del Lecce. Dalla bandierina il Lecce non riesce a creare pericoli per la porta avversaria.

54' - Tiro dalla media distanza di Risolo, a lato.

50' - Ottima iniziativa di Dubickas, che salta due avversari e finisce giù dopo un brutto fallo di Boljat, ammonito. Buono spunto del lituano, il primo della sua partita.

48' - Gioco fermo, per soccorrere Giron, vittima di un contrasto ruvido ma regolare con Ciancio.

47' - Destro di Montinaro su un'azione che si sviluppa dalla destra per il cross al centro, deviazione sulla traiettoria e angolo, senza esito.

46' - Si riparte per la ripresa, senza Valeri e Megelaitis. Dentro Ciancio e Mancosu.

45' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-BISCEGLIE 0-0.

44' - Miglivacca, fa tutto il fondo, sulla destra del Lecce: cross contenuto da Chironi, che poi sbroglia.

43' - Occasionissima per il Bisceglie: "divora" una rete già fatta Gabrielloni che riesce nell'impresa, di petto, di mettere il pallone alto da pochi passi, in area piccola.

41' - Altro cross da sinistra del Bisceglie, con Giron, che non trova nessun compagno dalla parte opposta.

37' - Calcio di punizione in zona centrale al limite dell'area conquistato da Pacilli, atterrato dopo una serie di serpentine personali. Tiro di Arrigoni deviato dalla barriera in angolo. Dalla bandierina nessuno sviluppo, Valeri alza poco il pallone, che si perde tra le maglie oggi biancostellate del Bisceglie, in tenuta da trasferta.

33' - Il Bisceglie non si perde d'animo: azione ariosa, da Giron verso Montinaro, apertura dalla parte opposta per Risolo che non ci arriva e non controlla. Pallone sul fondo.

27' - Rigore parato da Chironi, che si distende alla sua sinistra e blocca in due tempi la conclusione di Gabrielloni.

25' - Calcio di rigore in favore del Bisceglie: fallo di Valeri su Risolo proiettato in avanti, piuttosto netto. Molto vicino l'arbitro, che indica il dischetto.

24' - Cross da sinistra per il Lecce: prova Pacilli, pallone solo sfiorato che sfila docile accanto ai difensori del Bisceglie, non c'è neanche bisogno dell'intervento del portiere.

21' - Calcio di punizione dal limite dal vertice dell'area destra in favore del Bisceglie: tentativo di Lugo Martinez, altissimo sulla traversa.

17' - Miglivacca si allunga generoso sin sul fondo all'interno dell'area, cross basso al centro, dove nè Dentello Azzi nè Gabrielloni ci possono arrivare. Chiude bene la difesa del Lecce.

14' - Risponde il Lecce, con il primo tiro: inserimento di Pacilli su assist di Toromino, tiro centrale del trequartista giallorosso, da buona posizione. Occasione mancata dai giallorossi.

12' - Ci prova Gabrielloni, a destreggiarsi dalla chiusura di Gambardella, ma la punta ospite lo fa con un fallo. Gioco fermo.

8' - Partita con ritmi inevitabilmente bassi.

5' - Due angoli di fila per il Bisceglie, sul secondo Chironi di pugni allontana.

3' - Giron ci prova dalla sinistra: bella "volata" del barese, cross nel mezzo che non viene raccolto da nessuno dei compagni di reparto offensivo.

2' - Pacilli, tentativo di infilarsi tra due avversari: commette fallo al limite dell'area, nulla di fatto.

1' - Liverani come anticipato manda in campo tanti giovani, guidati da Arrigoni, Torromino, Tsonev, Riccardi e Pacilli, gli unici titolari che non tirano il fiato.

Commenti

I 22 IN CAMPO: Lecce, "ASSALTO" BABY. Bisceglie: molti titolari. LA NOSTRA DIRETTA
LECCE, SORRISO DI COPPA! Altra rimonta, i baby liquidano il Bisceglie. La cronaca