Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Un regalo per voi: Pordenone-Lecce, LA DIRETTA E' SOLO SU SOLOLECCE.IT. In "volo" l'unica testata accreditata in Friuli

Sabato 12 Agosto 2017 | La Redazione | News

LECCE - Si "vola". Unica testata non friulana accreditata. Unica, tra carta stampata, tv locali e siti internet.

Sì, SoloLecce.it in queste ore sta raggiungendo Pordenone, dove questa sera seguiremo per voi Pordenone-Lecce, con la nostra diretta testuale minuto per minuto sul sito più letto degli sportivi giallorossi.

C'era da fare una scelta di campo, e come sempre abbiamo fatto quella dell'azione. Un sacrificio importante, in tempi ferragostani di aeroporti "invasi" dai turisti, ma che ci siamo sentiti di fare senza battere ciglio: Pordenone e Lecce si giocano un posto nei Sedicesimi di Coppa Italia TIM e allora come può fare una testata del territorio a stare lontano dagli eventi "live", senza copertura televisiva o radiofonica? Noi ci siamo dati la risposta ovvia dell'amore, ma anche della lungimiranza: non è giusto che restiate senza aggiornamenti in diretta di una partita così importante.

Per questo noi saremo a Pordenone. Seguiremo la partita per voi sulle nostre pagine, minuto per minuto, con tutte le azioni e le emozioni nella nostra diretta testuale. Cliccate qui per essere portati alla pagina del "live", quando sarà pronta, attorno alle 20.15.