AltroLecce

VIDEO-SCANDALO: "PalaVentura", piove lungo i fili dell'alta tensione. DOVE STA IL COMUNE?

Ecco a cosa abbiamo assistito ieri durante Lupa Lecce-Vieste di basket

LECCE - La Lupa Lecce vince, convince e resta saldamente in testa alla massima categoria regionale del basket, la C, l'anticamera dei campionati nazionali che i giallorossi sognano di frequentare dal prossimo anno, riportando dopo oltre vent'anni la B di basket nel Salento.

Tutto possibile, sul campo, tutti sogni realizzabili con una società che continua ad investire e una piazza che risponde con belle presenze di pubblico al "PalaVentura". Tutto bene? Neanche per sogno.

Anche ieri (come in ogni inverno che si rispetti) Lupa Lecce-Vieste è stata momentaneamente sospesa. Sospesa per pioggia. Sì, avete letto bene. Per pioggia.

E queste che vedete nel nostro video sono le condizioni indegne di degrado da Terzo Mondo in cui il Comune di Lecce tiene un gioiello: grandi piazze del Sud sono costrette a giocare nelle palestre, nelle scuole, mentre Lecce ha un palazzetto bellissimo, trascurato e che cade a pezzi. Dove l'acqua cammina lungo i fili dell'alta tensione.

Quale cialtronata avrà in mente il Comune di Lecce come scusante a queste immagini? L'ennesima promessa? Peccato, davvero un peccato che ieri non si sia fatto male nessuno attaccato ai fili dell'alta tensione. Magari con un ferito o un morto qualcuno sarebbe stato chiamato alle sue responsabilità. O alla sua irresponsabilità. Guardare per credere, dal nostro canale YouTube:

Commenti

A 39 EURO VOLI IN ITALIA, A 44 IN EUROPA. Il coupon ALITALIA è solo su SoloLecce.it
STICCHI DAMIANI a SoloLecce.it: "i tifosi possono sognare, noi avremo sempre fame"