Settore Giovanile

"MANITA" giallorossa. Matera fatto a pezzi. Qui "LIVE" Lecce-Matera Under 15

Giallorossi travolgenti alla 2° vittoria stagionale in casa su 2: finisce 5-0. Domani il servizio fotografico completo

02.10.2016 10:20

CALIMERA - Tornano in campo i nostri "lupetti", i baby giallorossi.

Siamo al "Colaci" di Calimera per seguire da vicino e in diretta la 3° giornata del campionato Under 15: i giallorossi affrontano i pari età del Matera (alle 15 sarà in campo sullo stesso terreno di gioco l'Under 17, sempre contro la formazione lucana).

SoloLecce.it segue in diretta la partita dei ragazzi del tecnico De Padova, che hanno 3 punti dopo 2 giornate di campionato (1 vittoria e 1 sconfitta).

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA DALLE 11.

1' - Il tecnico giallorosso ha scelto la seguente formazione (in ordine di numerazione di maglia): Cariddi, Viterbo, Miccoli, Marinò, D'Ambrosio, Semeraro, Epifanio, Stella, Pisanello, Sibilla, Cassano (FOTO SOTTO LA FORMAZIONE DI PARTENZA DEL LECCE).

3' - Subito pericolosissimo il Lecce, che reclama un rigore. Presunto contatto in area tra Pisanello e il portiere lucano Papangelo. L'arbitro lascia correre.

5' - Avvio veemente dei giallorossi: Pisanello, ancora lui, di testa sfiora il palo con un colpo di testa su punizione di Sibilla. Grande avvio per i nostri ragazzi.

6' - Squadre schierate entrambe con il 4-3-3: a livello tattico è una bella partita, aperta a tante ripartenze e impostata sul gioco veloce.

10' - GOL LECCE! Passaggio filtrante di Cassano che mette Pisanello davanti al portiere. Sinistro immediato sul 1° palo che fulmina Papangelo (FOTO SOTTO IL MOMENTO DEL TIRO E DEL GOL). Lecce-Matera 1-0.

14' - Lecce che continua a spingere: azione personale di Cassano, che parte dalla sinistra, si accentra e conclude con una botta di destro alta sulla traversa.

20' - Costante supremazia territoriale del Lecce, che non rischia nulla. Il Matera si affaccia nella metà campo giallorossa solo con qualche ripartenza, ma senza mai concludere in porta. Ora il Lecce rifiata dopo un avvio a tutta birra.

24' - Ammonito il capitano giallorosso Viterbo, per un fallo su Telesca.

25' - Giallo anche per Allegretti, del Matera, per un brutto intervento sul giallorosso Sibilla.

27' - Lecce vicinissimo al 2-0: punizione dai 20 metri di Miccoli che scheggia la traversa.

32' - GOL LECCE! Clamorosa autorete del portiere del Matera Papangelo. Cross dal fondo di Pisanello e goffo intervento dell'estremo difensore lucano, che si butta il pallone nella propria porta (FOTO SOPRA). Lecce-Matera 2-0.

34' - GOL LECCE! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo D'Ambrosio svetta di testa e infila il pallone sotto la traversa (FOTO SOTTO L'ESULTANZA). Lecce-Matera 3-0.

35' - Ci sarà 1 minuto di recupero.

35' + 1' - FINALE 1° TEMPO, LECCE-MATERA 3-0.

38' - Triplo cambio nel Lecce, che nel 2° tempo darà spazio ad altri elementi. Entrano Linciano, Giannotta e Vizzino, fuori Marino, D'Ambrosio, Stella.

37' - Il Matera prova una reazione: Cariddi è costretto a sventare in uscita un'incursione pericolosa degli ospiti. Reattivo il portiere giallorosso, chiamato al 1° vero intervento.

43' - Altro cambio nel Lecce: fuori Sibilla, dentro Galeandro. Salentini che gestiscono senza affanni.

47 - GOL LECCE! Poker giallorosso con un'azione bellissima, tutta manovrata, conclusa con un colpo di testa sotto l'incrocio dei pali di Cassano. Lecce-Matera 4-0.

50' - Cambio doppio nel Lecce: fuori Cariddi e Cassano, dentro il 2° portiere giallorosso Minerva e Mancarella. Bravo il tecnico giallorosso De Padova, che concede spazio a tutta la rosa sino al massimo delle sostituzioni consentite. Oramai il risultato è ampiamente acquisito.

55' - Ritmi bassi, Matera condannato alla sconfitta e Lecce che ha abbassato notevolmente l'intensità dei suoi attacchi.

57' - 1° vero tiro in porta per i lucani: diagonale di D'Onofrio di pochissimo a lato della porta di Minerva.

60' - Per il Lecce si profila il 2° successo casalingo su 2 in questo avvio di campionato: al debutto i nostri ragazzi avevano liquidato in rimonta il Francavilla, 3-1 (CLICCA QUI PER LA CRONACA DI QUELLA PARTITA).

64' - Conclusione di Mancarella, che ci prova dalla distanza. Parata centrale del portiere del Matera.

69' - GOL LECCE! Insaziabili i giallorossi, che firmano il pokerissimo con un bellissimo contropiede finalizzato da Epifanio. Lecce-Matera 5-0.

70' - FINALE A CALIMERA, LECCE-MATERA 5-0. ROBOANTE VITTORIA DEI GIALLOROSSI, CHE DOMANI POTRETE GUSTARE ANCORA MEGLIO CON TUTTO IL NOSTRO SERVIZIO FOTOGRAFICO COMPLETO! RESTATE CONNESSI CON IL NOSTRO SITO.

Commenti

Il Lecce contro il BULLISMO GIOVANILE: giallorossi in campo con uno striscione
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!