Ospiti

PARLA ABRUZZESE, ex senza veleno ma deciso: "quanti ricordi, ma vengo a fare punti"

L'intervista al centrale difensivo del Francavilla su SoloLecce.it

FRANCAVILLA FONTANA - Ex di lunghissima militanza di Lecce-Francavilla è Giuseppe Abruzzese, il difensore centrale andriese che ha legato per sempre il suo nome e la sua carriera a una doppia e intensa militanza nel Lecce, nei fasti delle Serie A ad alti livello e nell'epoca della ricostruzione da Tesoro a Sticchi Damiani e Tundo. L'abbiamo intervistato per i nostri lettori nel cuore di questa settimana che porta a Lecce-Francavilla.

Marchiati - "Abbiamo voglia di fare la nostra partita, la solita gara, perchè abbiamo un marchio di fabbrica preciso, qualsiasi sia l'avversario. Non verremo per le barricate".

Lecce - "I ricordi sono tantissimi, a Lecce sono stato benissimo, io e la mia famiglia. E' chiaro che mi farà piacere tornarci, ma in campo darò tutto come sono stato abituato a fare sempre, per fare risultato".

Il Lecce di Padalino - "E' una squadra forte, non basa il suo gioco solo sulla forza dei singoli, che pure è già importante. Sarà certamente una bella partita: come noi anche loro partono con l'azione da dietro, impostando bene. Anche quando abbiamo perso l'abbiamo fatto giocandocela sempre, senza mai subire soltanto. Sino a qui anche qualche episodio singolo e qualche svista ci ha penalizzato togliendoci qualche punto, ma tutto sommato siamo soddisfatti di questo avvio, abbiamo grande maturità di gruppo e si è visto nelle difficoltà, perchè già da 2 partite siamo imbattuti con 4 punti ottenuti dopo il periodo in cui stavamo messi peggio come risultati".

 

Commenti

STICCHI DAMIANI, settimana da derby: "contro Trinchera, sapore particolare. VINCERE, ASSOLUTAMENTE"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!