News

ESCLUSIVA SoloLecce.it. Intervista a Lo Monaco (Catania): "ECCO IL FUTURO DI CALIL"

Il DS siciliano spegne ogni entusiasmo: "Calil andrà a Mantova, Padova o Parma"

CATANIA - SoloLecce.it ha intervistato al telefono l'Amministratore Delegato e uomo-mercato del Catania Pietro Lo Monaco (FOTO SOPRA), dopo le tante voci e accostamenti di stampa tra la punta Caetano Calil e il Lecce.

Calil, che si è espresso poco e con scarso rendimento ai piedi dell'Etna, è in lista di partenza, dopo aver raccolto appena 11 gettoni di presenza a Catania, senza incidere come aveva fatto con le maglie di Crotone, Salernitana e Frosinone. Su di lui Lo Monaco ci svela i piani di mercato del suo Catania.

Interesse - "Calil è un calciatore che interessa a molte squadre: sono arrivate richieste da Mantova, Padova e Parma. Nessuna da Lecce, l'accostamento di qualche organo di stampa è puramente fantasioso".

Spegne l'entusiasmo - "Ribadisco, il Lecce è l'unica squadra che non ha manifestato nessun interesse al calciatore, che, se dovesse essere ceduto, andrà a una delle big della Lega Pro che ho nominato e prioritariamente ovviamente in un girone diverso dal nostro (e dal Lecce)".

Commenti

EMERGENZA NEVE: a rischio tutti i campionati. TISCI e la FIGC attivano un comitato d'urgenza
UFFICIALI 5 CESSIONI: nella calza delle promesse del Lecce la 1° occasione che conta