News

I 22 IN CAMPO: Padalino con un TRIS DI BALLOTTAGGI. Se si gioca spazio a Fiordilino

Il tecnico giallorosso alle prese anche con alcune scelte legate alle condizioni meteo

SIRACUSA - Nel pantano di Siracusa (si giocherà, se si giocherà, su un terreno al limite della praticabilità, CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI METEO DI SOLOLECCE.IT E LE FOTO DA SIRACUSA) il Lecce prova a riprendere la marcia interrotta parzialmente in casa con la Casertana.

Padalino con 3 dubbi: un posto a sinistra nei 4 difensori se lo contendono Ciancio e Contessa (questa volta favorito è il salentino). Poi Drudi e Cosenza coppia centrale con Vitofrancesco a destra (qualche chance per Lepore, che potrebbe scivolare esterno basso). Bleve andrà in porta. A centrocampo è un rebus: rischia la panchina 1 tra Arrigoni e Mancosu, perchè giocherà certamente Fiordilino, o con Arrigoni e Mancosu o con Mancosu e Lepore o con Arrigoni e Lepore. Padalino ha 3 alternative dunque, vedremo quale vorrà scegliere, di certo influiranno anche le condizioni meteo e del terreno di gioco (in questo senso Fiordilino potrebbe anche tornare in panchina, se dovesse servire "gente da battaglia"). Davanti possibile turno di riposo per Pacilli dal 1° minuto, con Vutov (in grande spolvero con la Casertana) al fianco di Caturano e Torromino. Doumbia è pronto a dare una mano subentrando dalla panchina, al rientro dopo un piccolo infortunio.

Nel Siracusa Sottil dovrà fare a meno dell'esterno sinistro Valente, uno dei punti di forza dei siciliani. Possibile un attacco con Scardina, Catania e Dezai, con l'eterno Baiocco nel cuore del gioco. Ballottaggio in difesa per una maglia, tra Dentice e Sciannamè.

Calcio d'inizio alle 14.30. SoloLecce.it come sempre seguirà la gara in diretta con i suoi aggiornamenti da Siracusa. Non lasciateci soli!

Commenti

SOTTIL la sa lunga: "il Lecce ha dei punti deboli, siamo pronti all'impresa"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!