Settore Giovanile

GIOVANILI: "PRIMAVERA", arriva la Lazio. Derby a Foggia per Under 16 e 15

I giallorossi riaccendono i fari del grande calcio e ricevono la Lazio. Ecco tutto il programma del fine settimana

30.11.2018 21:57

LECCE - Sfida di prestigio per il Lecce nel campionato "Primavera".

Domani alle 11.30 al "Kick Off" di Cavallino arriva la Lazio, uno dei club più importanti del calcio italiano retrocesso lo scorso anno un po' a sorpresa nel campionato "Primavera" con le squadre di Serie B. Biancocelesti imbattuti e alla guida del girone con 22 punti, frutto di sette vittorie e un solo pareggio. Il Lecce, scivolato al quarto posto dopo la sconfitta di Benevento, va a caccia di una bella impresa per riavvicinarsi alla zona play off.

Dopo la sosta torna in campo l'Under 17. I ragazzi di Maragliulo, reduci da due successi consecutivi, proveranno a centrare il tris nella trasferta di Frosinone di domenica alle 10 al "Ferentino". Le due squadre sono appaiate in classifica con nove punti.

Doppio derby a Foggia per Under 16 e Under 15. Le due squadre di Schipa e Mazzeo cercano una occasione per risollevarsi dai bassifondi in classifica, contro avversari che pure non se la passano al meglio in graduatoria. L'Under 15 aprirà il programma alle 13, l'Under 16 giocherà a seguire alle 15. Squadre in campo sul sintetico dell'impianto FIGC di Foggia.

Commenti

LO STUDIO dell'Università: ragazze leccesi le più disinibite d'Italia, sesso a 12 anni, porno e "canne"
Niente allungo in vetta, il PALERMO resta in "zona" Lecce. LA NUOVA CLASSIFICA