News

GLI ESUBERI: Vinetot, spiraglio Reggina? Carrozza, no al Francavilla. Un baby al Monopoli

Troppo lontane le parti, sarà dura per Meluso liberarsi di tutti i fuori rosa

05.08.2016 12:57

MILANO - Dopo i tanti colpi messi a segno nelle ultime settimane si movimenta anche il fronte uscite per il Lecce, che deve necessariamente sfoltire la rosa.

Tra i calciatori in partenza ora c'è anche Kevin Vinetot (FOTO SOPRA IN AMICHEVOLE IN RITIRO), che non rientra nei piani di Padalino. Il difensore, tornato alla base dal prestito all'AlbionLeffe, potrebbe finire in queste ore alla neoripescata Reggina, anche se c'è un timido interessamento da parte della Vibonese.

Intanto il giovane esterno destro Simone Cassano, 19enne proveniente dal vivaio giallorosso, sta per passare al Monopoli: manca solo l'ufficialità, ma la trattativa è virtualmente conclusa.

Priva di consistenza, al momento, la pista Francavilla per Carrozza (FOTO SOTTO IN RITIRO CON PACILLI): c'è troppa distanza tra l'offerta economica del club brindisino, che pure è una società in grado di spendere bene in questa categoria, ed il calciatore, che scenderebbe troppo nell'ingaggio accettando la maglia biancoazzurra.

Restano da piazzare pure Camisa e De Feudis (Pistoiese e Arezzo?), ma anche Della Rocca, Lo Bue e probabilmente Herrera, che dopo un mercato così sontuoso si troverebbe onestamente fuori da ogni ipotesi di tornare utile.

Commenti

AVVISO AI LETTORI: fondamentale aggiornamento app. Le istruzioni
FACCE DA RITIRO: Lecce, pellegrinaggio dalla Santa dei parti impossibili. Speriamo serva...